Presentazione
7 messaggi
• Pagina 1 di 1
Presentazione
Ciao, sono Sabrina, ho scoperto questo bel forum lo scorso inverno. In questi mesi ho letto molti argomenti e tramite Voi ho potuto impare tante cose sulle formiche. Mi sono iscritta in questi giorni anche se in realtà ero già iscritta ma con un altro account, di cui è andata persa la password e non posso recuperarla perché quell'account email con cui mi ero iscritta l'ho eliminato già da un po’
Spero di imparare tanto qui nel forum, sia per curiosità sia per allevare al meglio le mie colonie
Buonasera a tutti
Spero di imparare tanto qui nel forum, sia per curiosità sia per allevare al meglio le mie colonie
Buonasera a tutti
- Sabrina.M99
Re: Presentazione
Bentornata nel forum!
Se vuoi, credo sia possibile chiedere all'admin di recuperare le credenziali d'accesso del tuo vecchio account. Come preferisci...
Se vuoi, credo sia possibile chiedere all'admin di recuperare le credenziali d'accesso del tuo vecchio account. Come preferisci...
-
winny88 - Messaggi: 9044
Bentornata sul forum!!!
“Parvula (nam exemplo est) magni formica laboris
Ore trahit, quodcunque potest, atque addit acervo
Quem struit; haud ignara ac non incauta futuri.”
Orazio
Ore trahit, quodcunque potest, atque addit acervo
Quem struit; haud ignara ac non incauta futuri.”
Orazio
-
ŠpidĖrman - Messaggi: 464
Benvenuta!
Dario
"Chi dice che è impossibile, non dovrebbe disturbare chi ce la sta facendo." (Albert Einstein)
"Chi dice che è impossibile, non dovrebbe disturbare chi ce la sta facendo." (Albert Einstein)
-
AntBully - Messaggi: 2257
7 messaggi
• Pagina 1 di 1