Cerco C. vagus

Cerco C. vagus

Messaggioda Filoz » 13/04/2017, 22:56

Ciao,
sono entrato da poco nel forum e sono alla ricerca di una regina di Camponotus vagus.
Adesso ho zero colonie in pratica poiché quella che ho (di Lasius sp.) la libererò i prossimi giorni.
Sto provando a catturare qualche Camponotus da me ma può essere che avrò scarsi risultati.
In caso contrario ovviamente avviso e anzi, fosse che ne troverò più di una, metterò un annuncio per darvele.
Per ora vorrei solo sapere se qualcuno è disposto a darmene una, anche se preferirei per mia soddisfazione trovarmela. Dimenticavo; sono della provincia di Pesaro e Urbino, se non siete distanti centinaia di Km posso passare di persona. ;)
Grazie.
Regina Alien ⇒ in fondazione
Avatar utente
Filoz
uovo
 
Messaggi: 70
Iscritto il: 13 apr '17
  • Non connesso

Re: Cerco C. vagus

Messaggioda ButtyITA » 24/04/2017, 23:41

Anche io in Sicilia mi sto mettendo alla ricerca ma dubito nel mio successo dato che abito in città, se trovi qualcosa fammi sapere! Se dovessi trovare qualche extra ti informerò ;^)
Avatar utente
ButtyITA
uovo
 
Messaggi: 15
Iscritto il: 12 lug '16
Località: Sicilia
  • Non connesso

Re: Cerco C. vagus

Messaggioda ButtyITA » 27/04/2017, 0:26

ButtyITA ha scritto:Anche io in Sicilia mi sto mettendo alla ricerca ma dubito nel mio successo dato che abito in città, se trovi qualcosa fammi sapere! Se dovessi trovare qualche extra ti informerò ;^)


Solo ora mi accorgo degli orrori che ho scritto.
Intendevo dire che anche io, che abito in Sicilia, mi sto mettemdo alla ricerca.
Fortunatamente non sono così ignorante da non conoscere l'ubicazione delle varie città, so bene che Pesaro non è in Sicilia.
Avatar utente
ButtyITA
uovo
 
Messaggi: 15
Iscritto il: 12 lug '16
Località: Sicilia
  • Non connesso


Torna a Scambi

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 54 ospiti