Cerco Messor structor per neofita

Cerco Messor structor per neofita

Messaggioda cardistef » 20/07/2017, 1:56

Ciao a tutti cerco regina di Messor structor per neofita ho già pronto i l formicaio in gasbeton
cardistef
uovo
 
Messaggi: 27
Iscritto il: 28 ago '11
  • Non connesso

Re: Cerco Messor structor per neofita

Messaggioda FidGot98 » 20/07/2017, 9:12

Prima di tutto ciao anche a te,non ho disponibili Regine o colonie di Messor structor ma ho alcuni consigli da darti per quella specie.

il primo è semplice,il nome scientifico della formica nel forum lo si chiede in corsivo.
il secondo è che non puoi mettere subito una regina nel formicaio.anche perche le Messor spp. ho sentito che sono molto stressabili (ricordo che troppo spazio vuoto è una fonte di stress) quindi niente...spero che ne troverai presto una,i miei migliori auguri per allevarla!
Non abbiamo bisogno di chissà quali grandi cose o chissà quanti grandi uomini.Abbiamo bisogno di più regine!

Benedetto Croce & FidGot98

Colonie in fondazione

Tetramorium sp.
Lasius paralienus
Solenopsis fugax
Formica cunicularia x2
Formica cunicularia (ceduta temporaneamente)
Avatar utente
FidGot98
pupa
 
Messaggi: 475
Iscritto il: 27 giu '17
  • Non connesso

Re: Cerco Messor structor per neofita

Messaggioda feyd » 20/07/2017, 10:05

cardistef ha scritto:Ciao a tutti cerco regina di Messor structor per neofita ho già pronto i l formicaio in gasbeton



perdonami ma tutti i tuoi messaggi sul forum sono per richieste di regine, ne una presentazione ne un contributo...

.. questo forum non è un mercato ma un luogo di raduno e ricerca per appassionati.

quindi chiudo e ti invito ad evitare di continuare su questa strada.

per qualunque chiarimento puoi contattarmi in mp.
Avatar utente
feyd
moderatore
 
Messaggi: 5748
Iscritto il: 7 lug '11
Località: campagnano(RM)
  • Non connesso


Torna a Scambi

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 83 ospiti