un aiutino?

un aiutino?

Messaggioda Barabba92 » 25/04/2015, 18:27

so che stanno per iniziare i periodi di sciamatura e quindi è difficile che ci sia qualcuno in grado di aiutarmi ma...

cerco una colonietta sviluppata.. anche solo un 50-100 operaie andrebbero benissimo di Tetramorium caespitum..

ho due regine di Lasius sp. (credo niger) da scambiare ma dubito a qualcuno interessino..


a dire il vero se chiunque avesse una colonia a cui non ha più tempo di badare volesse scrivermi ne sarei solo felice!

Le mie piccole Lasius emarginatus stanno benone ma vorrei qualche specie più particolare... sogno la Pheidole.. ma anche le Camponotus non sarebbero male..
insomma ho voglia di buttarmi in questo mondo ma trovare regine a Milano è una delle cose più difficili in assoluto.. spero qualcuno possa aiutarmi!


a presto! :D
Colonie:

1. Lasius emarginatus (100 operaie circa, una moltitudine di bozzoli, larve e uova in abbondanza; formicaio di accrescimento in gesso)
2. Lasius niger ( 21 operaie con enorme covata, bozzoli e larve; in mini formicaio in gesso)
3. Tetramorium sp. (300 operaie circa con covata, larve e pupe; in formicaio di accrescimento in gesso)
4. Plagiolepis pygmea (35 operaie circa, minuscola covata, in mini formicaio in gesso)
Barabba92
uovo
 
Messaggi: 42
Iscritto il: 11 nov '14
Località: Verbania, Milano
  • Non connesso

Torna a Scambi

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 41 ospiti