Camole della farina cercasi Ragusa

Camole della farina cercasi Ragusa

Messaggioda iComix » 28/06/2016, 0:28

Ragazzi sono disperato, non riesco a trovare ste maledette larve da nessuna parte, su internet ci sono ma di quanto costa la spedizione non ne vale la pena, li avevo trovato su subito.it ma gli inserzionisti non mi rispondono.
Le mie formiche ancora non hanno ricevuto niente di sostanzioso, 2/3 mosche in 2 mesi, qualcuno che mi possa aiutare?
Sono di Modica in provincia di Ragusa in Sicilia.
Camponotus nylanderi Regina + 50/60uova + svariate larve + 30/35 bozzoli + 200 operaie Diario
VEDI LA MIA PAGINA FACEBOOK
Spoiler: mostra
Immagine
Avatar utente
iComix
larva
 
Messaggi: 223
Iscritto il: 24 apr '13
Località: Sicilia nel ragusano
  • Non connesso

Re: Camole della farina cercasi Ragusa

Messaggioda Formicaleones » 28/06/2016, 8:57

Guarda che non devi per forza usare le Camole...
Avatar utente
Formicaleones
larva
 
Messaggi: 267
Iscritto il: 8 lug '15
  • Non connesso

Re: Camole della farina cercasi Ragusa

Messaggioda iComix » 28/06/2016, 10:43

Formicaleones ha scritto:Guarda che non devi per forza usare le Camole...


lo so ma volevo le camole perchè sono semplici da allevare e non danno troppe grane in caso di fuga.
Camponotus nylanderi Regina + 50/60uova + svariate larve + 30/35 bozzoli + 200 operaie Diario
VEDI LA MIA PAGINA FACEBOOK
Spoiler: mostra
Immagine
Avatar utente
iComix
larva
 
Messaggi: 223
Iscritto il: 24 apr '13
Località: Sicilia nel ragusano
  • Non connesso

Re: Camole della farina cercasi Ragusa

Messaggioda IMarvin » 29/06/2016, 0:24

iComix ha scritto:Ragazzi sono disperato, non riesco a trovare ste maledette larve da nessuna parte, su internet ci sono ma di quanto costa la spedizione non ne vale la pena
Sono di Modica in provincia di Ragusa in Sicilia.


Ciao IComix qualche utente sicuramente ne avrà disponibili sopratutto perchè una volta avviato per bene l'allevamento di esemplari in più ne abbondano sempre,nel caso non riesci a trovare nessuno del forum che te le possa cedere puoi fare un salto su Redbug.it (sempre se non lo hai ancora guardato) e prendere lo starter (100 gr.) di cui ti allego il link (http://redbug.it/dose_camole_farina.html).
Di quelli che conosco questo è il migliore per la vendita di insetti da pasto vivi :-D
Oppure cercare in un qualsiasi negozio di pesca nella tua zona :smile:
"Ognuno di noi è un genio. Ma se si giudica un pesce dalla sua abilità di arrampicarsi sugli alberi lui passerà tutta la sua vita a credersi stupido" Albert Eistein
Alla ricerca di: C.lateralis, C.truncatus e C.vagus
Avatar utente
IMarvin
larva
 
Messaggi: 204
Iscritto il: 12 giu '16
Località: Caserta
  • Non connesso

Re: Camole della farina cercasi Ragusa

Messaggioda iComix » 29/06/2016, 11:54

IMarvin ha scritto:
iComix ha scritto:Ragazzi sono disperato, non riesco a trovare ste maledette larve da nessuna parte, su internet ci sono ma di quanto costa la spedizione non ne vale la pena
Sono di Modica in provincia di Ragusa in Sicilia.


Ciao IComix qualche utente sicuramente ne avrà disponibili sopratutto perchè una volta avviato per bene l'allevamento di esemplari in più ne abbondano sempre,nel caso non riesci a trovare nessuno del forum che te le possa cedere puoi fare un salto su Redbug.it (sempre se non lo hai ancora guardato) e prendere lo starter (100 gr.) di cui ti allego il link (http://redbug.it/dose_camole_farina.html).
Di quelli che conosco questo è il migliore per la vendita di insetti da pasto vivi :-D
Oppure cercare in un qualsiasi negozio di pesca nella tua zona :smile:


ti ringrazio Marvin, quel sito non l'avevo visto, ma come al solito la spedizione costa troppo, per 3€ di camole devo spenderne 10€ per la spedizione non ne vale assolutissimamente la pena, grazie lo stesso ^^
Ho messo il thread qua nella speranza che qualche utente nelle vicinanze mi poteva aiutare :lol:
Camponotus nylanderi Regina + 50/60uova + svariate larve + 30/35 bozzoli + 200 operaie Diario
VEDI LA MIA PAGINA FACEBOOK
Spoiler: mostra
Immagine
Avatar utente
iComix
larva
 
Messaggi: 223
Iscritto il: 24 apr '13
Località: Sicilia nel ragusano
  • Non connesso


Torna a Alimentazione

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 77 ospiti