TheGrammarNazi Day

Re: TheGrammarNazi Day

Messaggioda Entoloquio » 07/07/2012, 21:51

Beh.....oggi ne ho viste di belle!!!!
Colonie in fondazione:
Lasius sp.:
1)(Regina: [Big Mama]) + Covata
2)(Regina: [Vixen]) + Covata

-Foto: http://formicarium.it/forum/viewtopic.php?f=38&t=4565
Avatar utente
Entoloquio
uovo
 
Messaggi: 32
Iscritto il: 2 lug '12
  • Non connesso

Re: TheGrammarNazi Day

Messaggioda admin » 08/07/2012, 12:03

Ciao feyd, il "marchio d'infamia" come vedi ti è stato tolto.
Però, e questo te lo dico col cuore in mano senza stare a interpellare il GrammarNazi, sarebbe davvero ora che tu iniziassi a prendere un po' più sul serio il forum e quello che ci scrivi sopra.

Da stamattina, hai scritto 7 messaggi: ebbene, di tutti questi messaggi, non ce n'è neanche uno che sia scritto correttamente e senza errori.

feyd ha scritto:Nn ti pteoccupare ma ricordati di lavare molto bene la provetta prima di riusarla
feyd ha scritto: quanto è lungo il tubo e in ce posizione si trova... fibbra ottica
feyd ha scritto:Nono lica che dici cosi avrail'alito alla citronella...E poi quando nasceranno le fuliginus se nasceranno allora le vedrai in arena credo
feyd ha scritto:Vai di trapano nel pioppo fai un buxo
feyd ha scritto:Luca perche non formire bozzoli di fuliginus
feyd ha scritto:La prima sono in dibbio se possa essere una Pheidole pollidula ... ma per averne certezza puoi confrontarla con la refina che hai
feyd ha scritto:Considera che spesso le regine si ammazzano a vicenda quindinon


Abbiamo cercato di fartelo notare scherzosamente, sia in pubblico che in privato. Non è servito a niente, quindi ora invece te lo voglio far notare seriamente, e davvero seriamente ti chiedo di iniziare a rileggere i tuoi messaggi prima di premere il tasto "invia".

Rileggere i propri messaggi e correggerli è un segno di rispetto prima di tutto nei confronti di chi ti legge, e in secondo luogo nei confronti dei moderatori, amministratori e creatori di questo forum. Mandare 7 messaggi consecutivi pieni di errori evidentissimi... è segno che c'è qualcosa che non va.
per contattarmi scrivete nel forum "Problemi Tecnici e Suggerimenti"
Avatar utente
admin
Amministratore
 
Messaggi: 1454
Iscritto il: 6 dic '10
  • Non connesso

Re: TheGrammarNazi Day

Messaggioda feyd » 08/07/2012, 12:14

:shock: :shock:
Cavolo e pensare che molti li elimino....


Mi scuso e specifico che non è che non prenda sul serio il forum ma spesso scrivendo di corsa, in quanto sto studiano e mi prendo delle piccole pause, con l'ipad manco delle lettere e ho non ne metto nessuna o ne metto una errata, ma non pensavo di farne cosi tanti :oops:

Cercherò di starci molto piu attento, e se riesco a trovare la funzione dell'ipad che mi sottolinea le parole scritte male sicuramente riuscirei a sistemare il problema......


Chiedo ancora scusa
Avatar utente
feyd
moderatore
 
Messaggi: 5748
Iscritto il: 7 lug '11
Località: campagnano(RM)
  • Non connesso

Re: TheGrammarNazi Day

Messaggioda admin » 08/07/2012, 13:09

feyd ha scritto:Cercherò di starci molto piu attento, e se riesco a trovare la funzione dell'ipad che mi sottolinea le parole scritte male sicuramente riuscirei a sistemare il problema......

Impostazioni --> Generali --> Tastiera

poi abilita Autocorrezione e Controllo ortografia.

Comunque il miglior spellchecking è, molto semplicemente, rileggere i propri messaggi prima di inviarli. :roll:
per contattarmi scrivete nel forum "Problemi Tecnici e Suggerimenti"
Avatar utente
admin
Amministratore
 
Messaggi: 1454
Iscritto il: 6 dic '10
  • Non connesso

Re: TheGrammarNazi Day

Messaggioda feyd » 08/07/2012, 13:16

i messaggi li rileggo, ma il più delle volte gli errori di lettere errate all'interno della parola proprio non lo noto, 0 assoluto.

il controllo ortografia è impostato ma funziona solo se evidenzio la parola quindi non posso farlo con tutte, ma solo su quelle nelle quali ho dubbi di scrittura :lol:
l'autocorrezione spesso mi cambia le parole che scrivo e quindi ho dovuto metterla su off, non c'è nulla tipo la sottolineatura rossa che c'è sul pc, almeno non in quelle impostazioni.
Avatar utente
feyd
moderatore
 
Messaggi: 5748
Iscritto il: 7 lug '11
Località: campagnano(RM)
  • Non connesso

Re: TheGrammarNazi Day

Messaggioda feyd » 29/04/2017, 16:03

Come fai a dire che mi somiglia?
Avatar utente
feyd
moderatore
 
Messaggi: 5748
Iscritto il: 7 lug '11
Località: campagnano(RM)
  • Non connesso

Re: TheGrammarNazi Day

Messaggioda feyd » 30/04/2017, 11:20

Elena Regina ha scritto:Indistinguibili!!!

Immagine




:queen:



Ora ha senso sisi ahahahah
Avatar utente
feyd
moderatore
 
Messaggi: 5748
Iscritto il: 7 lug '11
Località: campagnano(RM)
  • Non connesso

Re: TheGrammarNazi Day

Messaggioda quercia » 06/05/2017, 23:14

anche io noto una certa somiglianza :unsure: :unsure: :unsure:
Avatar utente
quercia
major
 
Messaggi: 3605
Iscritto il: 8 mag '11
Località: matera
  • Non connesso

Precedente

Torna a Off Topic

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 106 ospiti