Chat in prima pagina

Sezione dedicata alla segnalazione di eventuali problemi tecnici
e ai vostri suggerimenti per migliorare il sito.

Chat in prima pagina

Messaggioda feyd » 18/09/2011, 19:04

Volevo proporre anche la creazione di una chat in prima pagina o in una dedicata da usare per scrivere le cavolate che ci passano in mente e chicchierare senza intasare i topic di monoriga.
Avatar utente
feyd
moderatore
 
Messaggi: 5748
Iscritto il: 7 lug '11
Località: campagnano(RM)
  • Non connesso

Re: Chat in prima pagina

Messaggioda admin » 18/09/2011, 19:27

della chat sul forum se ne era già parlato
( :arrow: viewtopic.php?f=54&t=448 )

La chat in homepage invece come idea è diversa, si potrebbe anche fare! Però potrebbe facilmente essere invasa da messaggi di spammers, quindi andrebbe realizzata con una certa attenzione.

Terremo in conto questa idea mettendo insieme la nuova homepage ;)
per contattarmi scrivete nel forum "Problemi Tecnici e Suggerimenti"
Avatar utente
admin
Amministratore
 
Messaggi: 1454
Iscritto il: 6 dic '10
  • Non connesso

Re: Chat in prima pagina

Messaggioda Formandrea » 22/09/2011, 18:44

della chat sul forum se ne era già parlato
( viewtopic.php?f=54&t=448 )

La chat in homepage invece come idea è diversa, si potrebbe anche fare! Però potrebbe facilmente essere invasa da messaggi di spammers, quindi andrebbe realizzata con una certa attenzione.

Terremo in conto questa idea mettendo insieme la nuova homepage

Perchè la mia idea non è uguale? Se non era da mettere in homepage dove potevamo metterla? Ogni volta che cambiavamo pagina? Mi sono pienamente offeso :) scherzo :lolz:
Aforismi:

Spoiler: mostra
“Io penso che tutti dovrebbero studiare le formiche. Esse hanno una sorprendente filosofia in quattro punti. Non arrenderti mai, guarda avanti, sii positivo e fai tutto quello che puoi.”

"Le formiche sono così simili agli esseri umani da creare imbarazzo. Esse coltivano funghi, allevano afidi come mandrie, lanciano eserciti in guerra, usano spray chimici per spaventare e confondere i nemici, catturano schiavi, sfruttano il lavoro minorile, scambiano incessantemente informazioni. Esse fanno tutto meno che guardare la televisione.”
Avatar utente
Formandrea
major
 
Messaggi: 1301
Iscritto il: 24 apr '11
Località: Lombardia, provincia di MB
  • Non connesso

Re: Chat in prima pagina

Messaggioda greenboy » 22/09/2011, 18:56

si,la chat puo anche scorrere ed essere dispersiva,ma se a un pigrone(ce ne sono tanti :yellow: )non gli va di vedere dei post vecchi cercando un informazione,non essendo nemmeno sicuro di trovarla?
dove va a chiedere?
intasa altri post o ne apre uno nuovo solo per chiedere una cosa?
forse la chat potrebbe essere una bella cosa,magari anche se non si dicono cose serie o per salutare le persone.
certo pero ci sono dei PRO e dei CONTRO :unsure:
peccato che attualmente non ci sono tantissimi iscritti online tutti insieme quindi si ritroverebbero a parlare 4 gatti,se non 2 :yellow:
fate caso si iscrive uno: "scusate sono nuovo come funziona?devo andare la?devo andare qua?ciao mi presento sono...".
MODERATORE:"guarda che devi fare cosi,devi andare la,ecc."
insomma potrei continuare per ore ma penso che il concetto sia afferrato :lolz:
Chichi,la mia Escorpius flavicadius!
Myrmica 200 operaie + uova
Regina Camponotus vagus

3 regine Pheidole pallidula
Avatar utente
greenboy
pupa
 
Messaggi: 321
Iscritto il: 27 giu '11
Località: Frosinone
  • Non connesso


Torna a Problemi Tecnici e Suggerimenti

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 65 ospiti