Comportamento Vespa/aggresività e puntura subita!?

Sezione dedicata all'osservazione e all'allevamento di altri Insetti e Artropodi.

Comportamento Vespa/aggresività e puntura subita!?

Messaggioda norbyman97 » 16/08/2017, 0:02

Salve.
Allora,oggi ero al centro commerciale,uscendo nel pomeriggio, salito le scale mi sono avvicinato alla ringhiera ,ma tenendomi comunque a debita distanza, anche se non ricordo precisamente se l'abbia toccata o meno.
Resta il fatto che il tempo di girarmi,mi trovo una vespa nell'orecchio ,potete immaginare la paura e il panico.
Essendo che era un posto che metto già in preventivo non aveva alcun nido,altrimenti sarebbero uscite più vespe.
Mi è entrata con una aggressività e cattiveria nell'orecchio assurda,tra l altro manco sulla pelle, nel orecchio ,all'interno.
Ed il bello che dopo avermi punto, mi stava ricaricando di nuovo se non fossi scappato subito,insomma ,molto nervose sta vespe , cosa ho mai potuto fare? La
Metto in preventivo che è capitato sia stato anche più vicino a vespe e non mi hanno punto.
norbyman97
larva
 
Messaggi: 196
Iscritto il: 7 giu '17
  • Non connesso

Re: Comportamento Vespa/aggresività e puntura subita!?

Messaggioda ParroccheTTo » 16/08/2017, 1:11

Può semplicemente essere stato un caso che la vespa ti si entrata nell'orecchio e, come riflesso, ti abbia punto per cercare di scappare.
.
Immagine
Avatar utente
ParroccheTTo
major
 
Messaggi: 1247
Iscritto il: 14 mag '11
Località: Venezia (isole)
  • Non connesso


Torna a Altri Insetti e Artropodi

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Bing [Bot] e 58 ospiti