Pagina 1 di 1

ciao

MessaggioInviato: 10/06/2016, 22:54
da necromante
sono un amico di animalia ho 12 anni e sono di ferno (varese) ho due colonie di tetramonium o come si scrive...

Re: ciao

MessaggioInviato: 10/06/2016, 23:13
da winny88
Ciao, Animalia!

Per favore, non creare account multipli!

Ti è già stato detto in passato, tra l'altro col tuo primo account. Dato che ormai hai utilizzato ampiamente il secondo (Animalia), vada pure per l'utilizzo di questo. Ma per favore non crearne altri. Non ci saranno altri avvertimenti...

Ovviamente questo nuovo account sarà disattivato.

Re: ciao

MessaggioInviato: 10/06/2016, 23:38
da Animalia
Beccato!grazie mi scuso per la banale scusa del amico avevo avuto problemi con Tapatalk.

Re: ciao

MessaggioInviato: 11/06/2016, 4:35
da pax
Dopo questo post i moderatori mi potranno anche bannare se lo ritengono giusto, ma mi sento comunque in dovere di dirlo anche se solo da semplice utente, ma certe cose proprio non mi vanno giù e non le sopporto......

Caro Animalia o necromante o qualsiasi altro nome tu voglia adottare, come sei messo a creare account multipli e fingere di essere altri, anche un tuo amico come in questo altro post????

viewtopic.php?p=134709#p134709

A quanto pare molto molto male....
Oltre tutto ti hanno pure "sgamato"e a quanto pare sei pure recidivo.

E continuare a creare messaggi inutili come in questo dopo essere già stato avvertito più volte in passato e vari post/argomenti chiusi

viewtopic.php?p=134657#p134657


A questo punto non mi stupisco e capisco perché dici di aver avuto altri account che ti sono stati chiusi... giunti a questo punto fattele un paio di domande sul perché te li hanno bloccati.

Ti do un consiglio, ripigliati un pochettino e smettila con queste cavolate e cerca di fare il serio... è un consiglio che vale anche, e soprattutto nella vita REALE, fingersi altri o intasare argomenti solo per il gusto di scrivere non è una gran cosa, ne perdi tu e anche gli altri.

Utenti scusatemi per lo sfogo, ma sono più che sicuro che parlo (scrivo) anche a nome di altri che pensano la stessa cosa, una cosa veramente stupida ed infantile.
Spero però che questo post venga lasciato e non eliminato come monito ed esempio per cretinate future sperando che non ci siano più soggetti del genere, fingersi altri per così futili ed inutili motivi mi sembra veramente una stupidaggine per non dire peggio.
Moderatori se volete dopo questo, come ho scritto all'inizio, prendete pure i provvedimenti che volete verso di me, ma ribadisco che mi sono sentito in diritto di dirlo pubblicamente.

Re: ciao

MessaggioInviato: 11/06/2016, 8:21
da Giando4197
Sono d accordo con pax

Re: ciao

MessaggioInviato: 11/06/2016, 16:16
da Ceres
Sono d'accordo anche io con pax.
Riguardo ai nomi ci lamentiamo (giustamente) delle iniziali maiuscole / minuscole e del carattere quando non è scritto in corsivo. Non è quindi tollerabile, per come la vedo io, un atteggiamento di questo tipo. Dove siamo? All'asilo?


Inviato dal mio SM-G903F utilizzando Tapatalk