Pagina 1 di 1

Saluti

MessaggioInviato: 18/09/2011, 18:41
da macogala
Ne sono passate di formiche da quando da bambino le osservavo transitare sul muretto di casa mia e risalire lungo la grondaia per andare chissà dove.
Ho sempre avuto particolare stima ed ammirazione per insetti e aracnidi che hanno stimolato la mia curiosità di conoscere la famosa organizzazione dei formicai, nonostante da bimbo fossi un po' sadico e mi divertissi anche a schiacciarle con un martello o ad allagare i formicai versando litri e litri d'acqua(perlomeno non sono diventato un serial-killer).
Il momento di conoscere un po' più a fondo questo mondo è finalmente giunto dopo tanto, troppo tempo di "un giorno lo farò" e, su consiglio di chi mi ha venduto la mia prima provetta contenente regina, qualche operaia ed un po' di uova, sono corso ad iscrivermi a questo forum.

Sono abbastanza pratico di forum diciamo "specializzati su un argomento"(nonostante mi sia puntualmente dimenticato di presentarmi prima di creare il mio primo topic) e mi pare di notare, già dai primi messaggi e da quel poco che ho letto, che questo non sia da meno in quanto a competenza e disponibilità dei suoi utenti, e di questo non posso che essere felice :) .

Dopo questa introduzione quasi melodrammatica per deviare un po' dalle solite presentazioni, mi presento semplicemente dicendo che sono di Modena(così se c'è qualcuno della zona magari un giorno ci si becca anche) ed il mio nome è Marco.
Per il resto non credo che a nessuno interessi cosa faccio nella vita quindi la chiudo qui salutandovi e dandovi appuntamento sui topic del forum.

Ciao a tutti,

Marco