Pagina 1 di 1

presentazione!!

MessaggioInviato: 09/06/2015, 20:06
da Tzmukan Valenti
Salve a tutti su formicarium sono nuovo qui.
Vengo da lierna ho 15 anni e mi sono appassionato dall'anno scorso sull'allevamento di formiche locali della mia zona
Sono un amico di Mauro99 e con lui vado in cerca di regine di: lasius, camponotus, crematogaster, temnothorax, messor, formica, e altre formiche.

Re: PRESENTAZIONE!!

MessaggioInviato: 09/06/2015, 20:40
da ludomali
Benvenuto nel forum :smile:

Re: PRESENTAZIONE!!

MessaggioInviato: 09/06/2015, 20:56
da Luca326
Ciao valenti anche tu qui hahaahahah benvenuto :yellow: tipo ci conosciamo da tanto tempo e tu ora ti iscrivi haahahaha va bhe comunque un caloroso benvenuto da parte mia :yellow:

Ricordati che i nomi dei generi vanno scritti sempre con l'iniziale maiuscola: Lasius sp. Camponotus sp. Crematogaster sp. Messor sp. Temnothorax sp. :smile: attenzione :yellow:

Ancora benvenuto nel forum :win:

Luca

Re: presentazione!!

MessaggioInviato: 10/06/2015, 0:35
da Tzmukan Valenti
si lo so che vanno scritti maiuscoli ma e che essendo abituato col tel penso che mi metta tutto in maiuscolo però sono col pc

Re: presentazione!!

MessaggioInviato: 10/06/2015, 8:27
da yurj
Benvenuto!!!!!

Re: presentazione!!

MessaggioInviato: 11/06/2015, 9:29
da Mauro99
Ciao Valenti, benvenuto :-D .
Io e Valenti ci conosciamo ormai da 10 anni ed abbiamo pressoché gli stessi interessi, fra i quali le formiche!

Mauro

P.S.: Leggiti il regolamento del forum riguardo al linguaggio SMS. e alla scrittura dei nomi scientifici delle formiche ;) .

Re: presentazione!!

MessaggioInviato: 11/06/2015, 10:45
da sagara28293
Benvenuto !!!!