Pagina 1 di 1

Formicaio nel computer

MessaggioInviato: 14/01/2014, 22:34
da BurstAngel00
Leggendo il titolo vi sarete preoccupati, o forse no, ma lasciate che vi spieghi, e vi dica anche perché ho messo tutto in "discussioni generali" (ma va bene in questa sezione?); tempo fa mi sono reso conto che ognuno di noi qui è come una formica, la maggior parte operaie (qualcuna minor e qualcuna major, dopo natale io sembro una major ma solo per il "gastro") poi c'è qualche regina, :queen: i moderatori ed amministratori :queen: , qualche larvetta, quelli che ancora non hanno una colonia ed attendono la primavera, qualche uovo, chi visita il forum senza iscriversi, ed il nostro formicaio dove prima o poi tutti facciamo ritorno per portare il cibo, o per meglio dire le nostre conoscenze, ed è proprio formicarium! :-D
Qualcuno ha mai visto questo forum sotto questo punto di vista??? :unsure:
Probabilmente tutti ed io sono un pollo che ci ha pensato solo 1 mese fa... :lolz:
Ciao a tutti e buona serata ;)

Re: Formicaio nel computer

MessaggioInviato: 17/01/2014, 18:26
da ChAoS
Hehehe in effetti non sei affatto il primo che vede formicarium come una colonia in cui ognuno di noi ha una parte,dalle "appena sfarfallate" (che non sempre coincidono con i nuovi arrivati) che hanno bisogno di imparare alle major con tanta esperienza :cool: leggendo per il forum trovi centinaia di volte questo tipo di considerazione ;)

Re: Formicaio nel computer

MessaggioInviato: 17/01/2014, 19:17
da BurstAngel00
Ero con il cellulare quindi non ho pensato di cercare questo tipo di post ahah comunque son felice di non essere il solo pazzo :)

Re: Formicaio nel computer

MessaggioInviato: 21/01/2014, 20:36
da quercia
pazzo? gli umani che neanche notano le formiche sono pazzi
noi formicofili (concedetemelo :joker: ) abbiamo una sensibilità elevata ed anche ....occhi molto acuti