Oh, ma il problema é tutto tuo se ti senti "batteccato" (che siccome non sono un professore é un termine nuovo per me), io ti ho fatto notare una cosa e basta, neanche imponendoti nulla!!
Aggiungo anche una rispostina, che ripeto, non contiene imposizioni di nessun tipo, infatti quelle toccano ai moderatori come hai ben capito, ma é solo un parere personale:
Se tu scrivi il titolo in maiuscolo si nota di più, questo é chiaro. Però quello che cercavo di farti notare nella maniera più cortese possibile, é che a meno che tu non abbia un motivo per fare notare il tuo topic 'maggiormente' di quelli di tutti gli altri, facendolo risaltare subito, non si capisce perché a quel punto non dovrebbero tutti scrivere i titoli così.. il che ci porterebbe ad uno scenario con poco senso.
In sostanza, non ho la minima voglia di sfogliarmi tutto il regolamento per vedere se posso appellarmi all'esistenza di una qualche regola, o di pretendere che tu faccia le cose in un modo, semmai ti volevo suggerire un punto di vista. E ci terrei solo a dire che é un ragionamento semplice, che non presuppone nessuna laurea, e che non ho alcun problema a rapportarmi nella vita a "persone con varie estrazioni sociali, vari gradi di istruzione o differenze significative di età", che se quindi ti senti per conto tuo in dovere di prendertela per quanto t'ho detto mi pare fuori luogo spiegare questo con questioni di classi sociali, di differenze anagrafiche etc.
..anche perché, ora come prima, massima serenità e nessun intento di insultarti, aggredirti, importi qualcosa etc.!!!
Spero che ci siamo compresi
