Prima regina :) Camponotus nylanderi

Re: Prima regina :) Camponotus nylanderi

Messaggioda alex71 » 28/04/2013, 14:05

Ciao



Ma a casa tua ci sono 19-20 C° in questo periodo non penso anche in estate. Comunque la mia Camponotus nylanderi che domani cederò ha passato l'inverno a 20 C° senza problemi. Anche la taglia delle formiche dipende molto da individuo ad individuo in quanto io ho anche una Camponotus ligniperda che è più piccola della Camponotus nylanderi oppure se la giocano al mm e sono circa 1,8 cm tutte e due.
[b]In allevamento :Camponotus ligniperda; Messor barbarus; Messor capitatus; Camponotus nicobarensis;
Avatar utente
alex71
minor
 
Messaggi: 538
Iscritto il: 4 dic '11
Località: Fano (PU)
  • Non connesso

Re: Prima regina :) Camponotus nylanderi

Messaggioda iComix » 28/04/2013, 14:47

alex71 ha scritto:Ciao



Ma a casa tua ci sono 19-20 C° in questo periodo non penso anche in estate. Comunque la mia Camponotus nylanderi che domani cederò ha passato l'inverno a 20 C° senza problemi. Anche la taglia delle formiche dipende molto da individuo ad individuo in quanto io ho anche una Camponotus ligniperda che è più piccola della Camponotus nylanderi oppure se la giocano al mm e sono circa 1,8 cm tutte e due.


ciao, la mia è un po' più piccolina e si attualmente ci sono 19-20° ma piano piano che arriva l'estate aumenterà tanto anche sui 30° se non di più :)
Camponotus nylanderi Regina + 50/60uova + svariate larve + 30/35 bozzoli + 200 operaie Diario
VEDI LA MIA PAGINA FACEBOOK
Spoiler: mostra
Immagine
Avatar utente
iComix
larva
 
Messaggi: 223
Iscritto il: 24 apr '13
Località: Sicilia nel ragusano
  • Non connesso

Precedente

Torna a Richieste di Identificazione

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 99 ospiti