Pagina 1 di 1

Barzelletta sulle formiche (vecchiotta)

MessaggioInviato: 21/08/2011, 12:14
da corvus
Un elefante passa sempre sopra un formicaio tutte le sere che va ad abbeverarsi al torrente.

Le formiche stufe studiano un piano e la sera successiva si sono tutte appostate sopra un ramo.

Arriva l'elefante e gli si gettano tutte addosso attaccandolo.

Ma l'elefante si scuote e le getta tutte a terra, ne rimane una sola attaccata all'altezza del mento.

Allora da terra tutte le altre lo incitano con un coro da stadio "Stroz - za -lo ... Stroz -za -lo"

:yellow:

Le nostre beniamine non hanno paura di nulla

Re: Barzelletta sulle formiche (vecchiotta)

MessaggioInviato: 21/08/2011, 14:29
da corvus
Un tale molto affamato entra in un ristorante, si siede ad un tavolo sporco e chiama: "Cameriere, venga qui, per favore". Ma siccome nessuno gli fa caso, insiste: "Cameriere... venga per favore, che ho fame!". Nuovamente, nessuno gli fa caso. Mentre aspetta, butta l'occhio sul tavolo e nota 15 formichine punk in moto, armate con spranghe, bastoni e catene, che inseguivano una formichina. Questa aveva una maglietta nera, pantaloni neri, giubbotto nero di cuoio, e guidava una piccolissima Harley. L'uomo, alquanto sorpreso, osserva come il gruppo di 15 formiche cerca di catturare la formica solitaria quando all'improvviso quest'ultima fa un giro di 180° con la moto, afferra uno stuzzicadente da terra e in un solo colpo abbatte 6 formiche. Le cose si stanno mettendo bene, pensò il tale, persino l'appetito gli stava passando. Ma la persecuzione continuava, e tutte le formiche andavano sparate alla massima velocità, schivando bicchieri e piatti. All'improvviso, la formichina solitaria toglie dalla tasca del giubbotto un candelotto fumogeno, lo innesca e lo lancia verso il gruppo delle formiche inseguitrici, due delle quali, ingannate dalla poca visibilità, si scontrano con un bicchiere e cadono. Ora ne mancano solo 7. Alcune di queste cercano ora di colpire con il loro stuzzicadenti le gomme della moto della formica solitaria, per bucarle, ma la formica solitaria è veramente abile, con vari zig zag schiva tutti i colpi. Collerica, la formica capo, una enorme e muscolosa formica rossa, estrae una lunga catena e riesce a colpire alla zampa la formica solitaria, che perde l'equilibrio e si schianta contro un chicco di riso. Rapidamente, la formica si rialza e cerca di risalire in moto, ma questa ormai era andata. Le 7 formiche punk, incazzate più che mai, estraggono le loro armi, iniziano ad accelerare in direzione della formica solitaria, la quale, seppur ferita, a sua volta si scaglia coraggiosamente contro le altre 7. Le formiche punk l'hanno quasi raggiunta, la formica solitaria raccoglie con la zampa ferita una catena, si getta addosso alle altre e all'improvviso... Arriva il cameriere e pulendo il tavolo dice: "Cosa le porto, signore?". (Mauroemme)

Re: Barzelletta sulle formiche (vecchiotta)

MessaggioInviato: 24/04/2012, 16:58
da tulindo
C'era il campionato di calcio formiche contro mosche, finisce il primo tempo mosche 2 formiche 0
secondo tempo e le formiche rientrano in campo con uno straniero, un millepiedi.
Fine della partita: mosche 2 formiche 48.
All'ora dell'intervista il giornalista chiede: capitano il primo tempo 2-0 x le mosche poi avete fatto entrare il millepiedi e addirittura avete vinto 48-2. Ma come mai l'avete fatto entrare solo nel secondo tempo?
- Beh... tutto il primo tempo se n'è andato x legargli le scarpe!

Che cosa ci fanno le formiche nello zucchero? La settimana bianca !!

Alcune formiche stanno giocando a calcio sul fondo di un bicchiere.
Una di esse le incita: "Forza! Se vinciamo, l'anno prossimo giochiamo in coppa".

Due formiche si sfidano ad una corsa in moto. Partono in sgommata e sfrecciano fra pomodori, lattughe e altre Verdure dell'orto. Ad un certo punto BUMMMMMM! La seconda formica torna sui suoi passi e trova la prima sotto la moto messa alquanto male:
- Ma cosa ti è successo?
- Oh, niente... mi è andato un moscerino in un occhio!

Se sei in una galleria piena di formiche e devi uscire senza neanche una formica addosso, come fai? - Ne ammazzi una e tutte le altre vanno al funerale!

Due formiche che stanno tornando a casa dal lavoro vedono un formichiere che ha assalito il loro formicaio e sta divorando tutti i loro simili. A quel punto una fa all'altra: - Quando fa così lo ammazzerei!

Pierino sta per fare il suo primo volo in aereo. Ad un certo punto dice a sua madre: - Guarda, mamma, da qui le persone sembrano formiche! - Pierino, sono formiche! Dobbiamo ancora decollare...

Una formica dice alle amiche che nell'orecchio di un uomo ha dormito molto male, la seconda interviene dicendo che lei nel naso di una donna ha dormito male, ma la terza formica che ha dormito nel sedere di un uomo dice che è stata bene. La quarta interviene dicendo: "Certo che hai dormito bene! Lì c'era l'aria condizionata!!!

Perchè ci sono tante formiche al mondo? Perchè non hanno ancora inventato preservativi cosí piccoli!

Tre formiche decidono di scalare una matita.La prima arriva in cima e ha un freddo cane, mentre le altre due, che stanno appena dopo di lei, stanno benissimo.Perché? Perche le seconde sono in zona temperata!

Re: Barzelletta sulle formiche (vecchiotta)

MessaggioInviato: 24/04/2012, 17:04
da luca321
:yellow:

Re: Barzelletta sulle formiche (vecchiotta)

MessaggioInviato: 24/04/2012, 17:10
da giò ketch
Banali ma pur sempre divertenti!! :lolz: :clap: :clap: