Pagina 1 di 1

MineCart server minecraft

MessaggioInviato: 08/09/2012, 13:46
da CGH97
Salve ragazzi oggi vi darò i dati per entrare nel server creato da me per questo forum.Il server è aperto quando tengo il pc acceso.

Sto ancora aggiornando alcune cose quindi l'unica cosa che vi chiedo e di non distruggere tutto ma di costruire.

Istruzioni per entrare

Per entrare dovete scaricare questo programma http://www.xnavigation.net/view/741/ham ... nload.html dopo averlo scaricato dovrete solo clikkare su "rete" e "partecipa a rete esistente" e poi dovete mettere su " ID Rete" dovete scrivere formicarium e poi su "password" non scrivete niente e poi clikkate "partecipa" e potete entrare tranquillamente nel server lasciando aperto hamachi

IP SERVER: 5.56.190.76

ID Rete hamachi: formicarium oppure formicarium2 oppure formicarium3 ecc....


Per ora sto ancora sistemando lo spawn chiunque vuole può aiutarmi inoltre ho aggiunto le donazioni per diventare membro plus così con i soldi prenderò un vps per tenere acceso il server tutto il giorno e tutta la notte.

Stato server: OFFLINE

Re: MineCart server minecraft

MessaggioInviato: 08/09/2012, 14:35
da admin
CGH97 ha scritto:Per ora sto ancora sistemando lo spawn chiunque vuole può aiutarmi inoltre ho aggiunto le donazioni per diventare membro plus così con i soldi prenderò un vps per tenere acceso il server tutto il giorno e tutta la notte.


Però per favore nelle tue richieste di donazioni chiarisci che non raccogli donazioni per il forum... noi con questo tuo server non c'entriamo niente, non vorrei che la gente pensasse che il tuo server è il "server ufficiale di formicarium per minecraft", perché non lo è, è solo una tua iniziativa personale per gli amanti di minecraft ;)

Re: MineCart server minecraft

MessaggioInviato: 08/09/2012, 14:49
da admin
CGH97 ha scritto:ma io avrei in mente di farlo per formicarium e raccogliere prima i fondi per mantenerlo acceso tutto il giorno quindi comprare un vps e poi per formicarium


Questo è un forum scientifico sulle formiche... l'unico endorsement ufficiale che diamo a un gioco è nel caso di :arrow: Antzzz, perché comunque è un gioco mirmecofilo.

In Off Topic non vietiamo di fare "pubblicità" a server di gaming perché non ne vediamo il motivo, sono cose simpatiche che possono fare incontrare persone che condividono le stesse passioni... però non puoi dire che quello è il server minecraft ufficiale di formicarium, perché altri utenti potrebbero crearne uno e avrebbero lo stesso tuo diritto di invitare utenti di formicarium a giocare; e soprattutto, non puoi assolutamente raccogliere donazioni a nome di formicarium. Davvero, non puoi, dico sul serio.

Puoi ovviamente invece raccogliere donazioni a nome tuo senza usare il nome di questo forum ;)

Re: MineCart server minecraft

MessaggioInviato: 14/10/2016, 17:19
da Riccardo
io sono arrivato a questo sito tramite il gioco e non viceversa