Rhebir94 ha scritto:A ora ho capito cosa intendete e riflettendoci su direi che avete proprio ragione, certo che pero la natura è troppo crudele

Non è crudele è necessario, questi meccanismi garantiscono a quella specie di sopravvivere nel tempo.
Se un uomo nasce albino, ovvero con peluria completamente bianca e diversi problemi collegati a questa anomalia, può tingersi i capelli e curare/ridurre i suoi problemi con la medicina/ingegneria.
Questo gli permette di avere una vita quasi normale e di generare una prole che probabilmente accuserà il suo stesso problema.
Se una gazzella nasce albina, il primo leone a 500m la vede e se la mangia, questo impedisce alla gazzella di riprodursi e quindi spargere il suo deficit alle future generazione della sua specie.
Questi meccanismi in natura esistono in ogni cosa, se un leone lotta con il suo capobranco e lo sconfigge, subito uccide i piccoli del branco e feconda nuovamente le leonesse. Così facendo garantisce alla progene di quel branco (e di quella specia) i geni di un esemplare più forte del precedente.
Non potendo adattare il suo ambiente e non avendo rimedi medici/ingegneristici ai deficit ereditari. Questo comportamento è senza dubbio il più efficace a garantire il futuro di quella specie.
Poi arriva il bracconiere e gli spara con un calibro 12 tra gli occhi per vendersi la sua pelliccia. Però in televisione fanno vedere la tragedia del grosso e cattivo leone che uccide dei docili e "trudinosi" cucciolotti, perchè fà commuovere i cuori sensibili, e quelli che comprano la pelliccia dell'infame leone son pure contenti
