Imageshack non si carica

Sezione dedicata alla segnalazione di eventuali problemi tecnici
e ai vostri suggerimenti per migliorare il sito.

Imageshack non si carica

Messaggioda Federico Peano » 21/09/2020, 22:40

Ciao a tutti, le immagini caricate con imageshack mi compaiono sotto forma di scritta che dice appunto imageshack sottolineata. Alcune di queste scritte sono blu mentre altre nere, quelle nere non Le puoi cliccare mentre quelle blu si.
Una volta cliccata la scritta ti porta su una pagina che una volta caricata è completamente nera.
Quindi non posso visualizzare la maggior parte delle foto sul forum. :evil: :frown: :censored:
Non riesco proprio a capire :unsure: qualcuno saprebbe aiutarmi?
Grazie mille
Ants also play chess
Fondazione e coloniette
Camponotus ligniperda, 2 operaie
Colonie
Camponotus vagus 2019 - Tetramorium sp. 2020 - Camponotus herculeanus 2020 - Crematogaster scutellaris 2019 - Camponotus nicobarensis 2021 - Camponotus nylanderi 2020
Avatar utente
Federico Peano
uovo
 
Messaggi: 39
Iscritto il: 19 set '20
Località: Milano zona city life vicino a corso Sempione per capirci
  • Non connesso

Re: Imageshack non si carica

Messaggioda GianniBert » 21/09/2020, 23:06

Ciao Federico, e ben ritrovato!

Il problema con le immagini caricate con imageshack è difficile da superare: deriva dai primi tempi del forum, quando si caricavano le foto con quel canale, che col passare del tempo ha disabilitato i suoi servizi.
Così, quando capita di leggere un post vecchio, può accadere di non poter più accedere alla parte fotografica, se l'autore non l'ha aggiornata caricandola direttamente sul sito.

Io ho cercato di farlo con i miei diari (anzi, se ne trovi nei post in cui sono l'autore, mi fai un piacere a segnalarmelo!), ma molti utenti non l'hanno fatto nei loro post, e per i moderatori è impossibile recuperare il materiale perché non è di nostra proprietà.

Questa la spiegazione.
Purtroppo gestire un forum vecchio di dieci anni è un lavoro grosso, siamo tutti volontari appassionati, ma con altre cose da fare nella vita, e a tenere aggiornato tutto... non ci riusciamo!
Ti rinnovo l'invito a segnalarmi eventuali foto mie mancanti, il mio archivio è enorme, ho scritto un sacco di testi, ma almeno di questi sono in grado di risalire agli originali e ricaricare le immagini!

A presto, e benvenuto sul forum!
Spoiler: mostra
Messor barbarus - Camponotus nylanderi - Camponotus claripes - Camponotus cruentatus - ... Kalotermes flavicollis
Avatar utente
GianniBert
moderatore
 
Messaggi: 4494
Iscritto il: 15 dic '10
Località: Milano
  • Non connesso

Re: Imageshack non si carica

Messaggioda Federico Peano » 22/09/2020, 9:38

Grazie della risposta, se troverò qualche tuo testo o diario non aggiornato avrò cura di segnalarlo.
Ora che so, che il problema è di tutti non mi preoccuperò più. :-D
Ants also play chess
Fondazione e coloniette
Camponotus ligniperda, 2 operaie
Colonie
Camponotus vagus 2019 - Tetramorium sp. 2020 - Camponotus herculeanus 2020 - Crematogaster scutellaris 2019 - Camponotus nicobarensis 2021 - Camponotus nylanderi 2020
Avatar utente
Federico Peano
uovo
 
Messaggi: 39
Iscritto il: 19 set '20
Località: Milano zona city life vicino a corso Sempione per capirci
  • Non connesso


Torna a Problemi Tecnici e Suggerimenti

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 56 ospiti