admin, modificami la FIRMA!

Sezione dedicata alla segnalazione di eventuali problemi tecnici
e ai vostri suggerimenti per migliorare il sito.

admin, modificami la FIRMA!

Messaggioda forum » 17/06/2011, 12:57

forum ha scritto:se non riuscite a far apparire la firma come volete perchè non avete familiarità con codici e codicilli, scrivete un post nell'ultima sezione del forum (Problemi Tecnici e Suggerimenti), l'amministratore modificherà la firma per voi come preferite.

I moderatori e gli amministratori sono sempre a vostra disposizione :cop: non temete di "disturbare".

Ribadisco quanto già scritto :arrow: qui: se non riuscite a ottenere la firma come la volete, ve la modifichiamo noi. Basterà che rispondiate a questo messaggio indicando come volete che appaia la vostra firma (se avete dei colori preferiti, li mettiamo).

Per chi invece volesse provare a fare da solo, ricordiamo le cose fondamentali da fare:

- quando modificate la vostra firma in "pannello di controllo utente", ricordatevi di togliere la spunta alla casella "BBCODE disattivato" (oppure "disabilita BBcode");
- per ottenere la firma con caratteri più piccoli del testo normale, selezionare "dimensione carattere: piccolo" oppure aggiungere a mano il seguente codice:
Codice: Seleziona tutto
[size=80]la vostra firma con caratteri piccoli[/size]


Pensiamo che sia utile scrivere in firma le specie allevate, quindi siamo a vostra disposizione per aiutarvi ad aggiungere queste informazioni alla firma ;)
per contattarmi scrivete nel forum "Problemi Tecnici e Suggerimenti"
Avatar utente
forum
Amministratore
 
Messaggi: 174
Iscritto il: 6 dic '10
Località: bat-caverna
  • Non connesso

Re: admin, modificami la FIRMA!

Messaggioda Formandrea » 17/06/2011, 14:01

Ma per firma intendete quella frase che compare sotto?

Se è sì mi puoi mettere " Appassionato di Messor"
Grazie!
Aforismi:

Spoiler: mostra
“Io penso che tutti dovrebbero studiare le formiche. Esse hanno una sorprendente filosofia in quattro punti. Non arrenderti mai, guarda avanti, sii positivo e fai tutto quello che puoi.”

"Le formiche sono così simili agli esseri umani da creare imbarazzo. Esse coltivano funghi, allevano afidi come mandrie, lanciano eserciti in guerra, usano spray chimici per spaventare e confondere i nemici, catturano schiavi, sfruttano il lavoro minorile, scambiano incessantemente informazioni. Esse fanno tutto meno che guardare la televisione.”
Avatar utente
Formandrea
major
 
Messaggi: 1301
Iscritto il: 24 apr '11
Località: Lombardia, provincia di MB
  • Non connesso

Re: admin, modificami la FIRMA!

Messaggioda forum » 17/06/2011, 14:04

detto, fatto! :tick:
per contattarmi scrivete nel forum "Problemi Tecnici e Suggerimenti"
Avatar utente
forum
Amministratore
 
Messaggi: 174
Iscritto il: 6 dic '10
Località: bat-caverna
  • Non connesso

Re: admin, modificami la FIRMA!

Messaggioda Federico Peano » 24/09/2021, 16:45

ciao, mi potreste mettere la firma?
Mi piacerebbe che le cose tra le parentesi quadre fossero di verde. (le parentesi servono solo per indicare cosa va di verde)

"[Fondazione e coloniette]
Camponotus nicobarensis
Camponotus nylanderi
Camponotus ligniperda
Formica lemani
Messor minor
Lasius sp.
[Colonie]
Camponotus vagus 2019
Tetramorium sp. 2019
Camponotus herculeanus 2020
Crematogaster scutellaris 2020"
grazie mille :smile:
Ants also play chess
Fondazione e coloniette
Camponotus ligniperda, 2 operaie
Colonie
Camponotus vagus 2019 - Tetramorium sp. 2020 - Camponotus herculeanus 2020 - Crematogaster scutellaris 2019 - Camponotus nicobarensis 2021 - Camponotus nylanderi 2020
Avatar utente
Federico Peano
uovo
 
Messaggi: 39
Iscritto il: 19 set '20
Località: Milano zona city life vicino a corso Sempione per capirci
  • Non connesso


Torna a Problemi Tecnici e Suggerimenti

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 53 ospiti