modifica dei messaggi

Sezione dedicata alla segnalazione di eventuali problemi tecnici
e ai vostri suggerimenti per migliorare il sito.

modifica dei messaggi

Messaggioda quercia » 16/08/2011, 15:36

modificare un proprio vecchio messaggio non viene notificato e mostrato agli utenti come " nuovo messaggio" ?

ehmm sorry sezione sbagliata
Avatar utente
quercia
major
 
Messaggi: 3605
Iscritto il: 8 mag '11
Località: matera
  • Non connesso

Re: modifica dei messaggi

Messaggioda Priscus » 16/08/2011, 17:09

quercia ha scritto:modificare un proprio vecchio messaggio non viene notificato e mostrato agli utenti come " nuovo messaggio" ?

ehmm sorry sezione sbagliata


Nell'attesa di essere spostati, io ho notato che:

Se il messaggio viene editato senza che nessuno abbia già postato altro, non viene visualizzato nulla per indicarlo, quindi credo sia utile scrivere
EDIT:
volevo aggiungere...


Se invece qualcuno aveva già postato nuove risposte, viene riportato in calce al post, il numero delle volte che è stato modificato e la data dell'ultimo edit.

Per il resto non mi pare che il messaggio venga etichettato nuovamente cone NEW.
Colonie in allevamento:
Messor capitatus 2000 operaie con 1 Regina
Avatar utente
Priscus
major
 
Messaggi: 1807
Iscritto il: 28 mag '11
Località: Estrema provincia di (BO)
  • Non connesso

Re: modifica dei messaggi

Messaggioda Rhebir94 » 16/08/2011, 20:01

Priscus ha scritto:Per il resto non mi pare che il messaggio venga etichettato nuovamente cone NEW.

No, non viene etichettato come NEW. Ma secondo me è meglio così ;)
SPECIE IN ALLEVAMENTO:
Camponotus ligniperda :wow:
Lasius flavus
Aphaenogaster subterranea
Messor capitatus
Solenopsis fugax
Avatar utente
Rhebir94
major
 
Messaggi: 1141
Iscritto il: 4 giu '11
Località: Dronero
  • Non connesso

Re: modifica dei messaggi

Messaggioda quercia » 16/08/2011, 20:21

io credo di no
spesso scrivo (come tanti penso) le cose in maniera frettolosa senza curare qualità,quantità di informazioni nè la grammatica di quello che scrivo.
ma non so quanti di voi poi rileggono quello che scrivono. io sempre e a volte modifico tante volte i miei post e mi sembra inutile aggiungere post su post in un topic per dimenticanze e omissioni

voi mi direte"pensa e leggi bene prima di premere invia"....ma a chi non capita di rendersi conto di aver detto una stupidata o semplicemente di aver omesso o sbagliato qualcosa?

è giusto che gli alti utenti siano a conoscenza delle "correzioni"

inoltre odio gli errori grammaticali ( su quelli di battitura posso sorvolare) e quando ne trovo più di 2 in un post di solito smetto di leggere e noto che TheGrammarNazi non fa mai il suo dovere

si lo so sono noioso...
Avatar utente
quercia
major
 
Messaggi: 3605
Iscritto il: 8 mag '11
Località: matera
  • Non connesso

Re: modifica dei messaggi

Messaggioda admin » 16/08/2011, 21:26

quercia, ti sei risposto da solo: rileggi quello che hai scritto prima di premere il tasto "invia", problema risolto ;)
Se poi ti accorgi che devi aggiungere qualcosa, o chiarire meglio la tua opinione, puoi sempre mandare un altro messaggio. E' vero che sarebbe meglio non postare messaggi in sequenza, ma in caso di contenuti o aggiunte importanti credo che nessuno avrebbe da ridire.

quercia ha scritto:inoltre odio gli errori grammaticali ( su quelli di battitura posso sorvolare) e quando ne trovo più di 2 in un post di solito smetto di leggere e noto che TheGrammarNazi non fa mai il suo dovere

Curioso che tu dica questo, forse non ti è giunta voce del fatto che l'utente TheGrammarNazi si è suicidato proprio l'altro giorno, dopo aver letto una fila di tuoi messaggi... :wacko:
per contattarmi scrivete nel forum "Problemi Tecnici e Suggerimenti"
Avatar utente
admin
Amministratore
 
Messaggi: 1454
Iscritto il: 6 dic '10
  • Non connesso

Re: modifica dei messaggi

Messaggioda quercia » 16/08/2011, 21:32

bugia :twisted:
Avatar utente
quercia
major
 
Messaggi: 3605
Iscritto il: 8 mag '11
Località: matera
  • Non connesso

Re: modifica dei messaggi

Messaggioda quercia » 16/08/2011, 21:34

TheGrammarNazi ha solo 3 messaggi sul forum...e non certo su di me :twisted: :twisted:
Avatar utente
quercia
major
 
Messaggi: 3605
Iscritto il: 8 mag '11
Località: matera
  • Non connesso

Re: modifica dei messaggi

Messaggioda admin » 16/08/2011, 21:38

Tutto il forum ora è testimone del fatto che se TheGrammarNazi tornasse mai a infestare queste pagine, riemergendo dal mondo dei morti in forma di nazi-zombie, sarà perchè il signor quercia lo ha evocato.
per contattarmi scrivete nel forum "Problemi Tecnici e Suggerimenti"
Avatar utente
admin
Amministratore
 
Messaggi: 1454
Iscritto il: 6 dic '10
  • Non connesso

Re: modifica dei messaggi

Messaggioda Luca.B » 17/08/2011, 1:13

quercia ha scritto:TheGrammarNazi ha solo 3 messaggi sul forum...e non certo su di me :twisted: :twisted:


E' poco visibile nel forum perchè è troppo occupato a riprendermi nella sezione moderatori!!! :sad1:

Io preferisco non averlo tra i piedi... :smile:
Formiche in allevamento:
C.herculeanus-C.ligniperda-C.lateralis-C.vagus-C.fallax-Myrmica sabuleti-Dolicoderus quadripunctatus-M.scabrinodis-Messor capitatus-M.wasmanni-M.minor-Temnothorax unifasciatus-Crematogaster scutellaris-Polyergus rufescens-Lasius emarginatus-L. flavus-Lasius niger-Lasius umbratus-Lasius fuliginosus-Pheidole pallidula-Solenopsis fugax
Avatar utente
Luca.B
moderatore
 
Messaggi: 5905
Iscritto il: 15 dic '10
Località: Modena
  • Non connesso


Torna a Problemi Tecnici e Suggerimenti

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 41 ospiti