Pagina 1 di 1

Fluttuazione dei messaggi

MessaggioInviato: 07/07/2012, 12:33
da baroque85
Salve,

ultimamente ho notato che il numero di messaggi che segnala il mio account fluttua in maniera sensibile (ieri, per esempio, ne avevo circa 950, oggi meno di 900)

E' un problema di server o si stanno eliminando dalla conta alcuni settori della messaggistica?

(la mia è solo una curiosità, nessun problema al riguardo :) )

Re: Fluttuazione dei messaggi

MessaggioInviato: 07/07/2012, 12:38
da feyd
Credo che i mod stiano facendo un gran lavoro di pulizia nella sezione primi passi ed anche nei diari per eliminare tutti gli offtopic

Re: Fluttuazione dei messaggi

MessaggioInviato: 07/07/2012, 12:40
da baroque85
ah, perfetto!
Se il motivo della cancellazione sono gli off topic, mi scuso con i mod e cercherò di essere più attento a postare, in futuro! ;)

Re: Fluttuazione dei messaggi

MessaggioInviato: 07/07/2012, 13:45
da Luca.B
feyd ha scritto:Credo che i mod stiano facendo un gran lavoro di pulizzia nella sezione primi passi ed anche nei diari per eliminare tutti gli offtopic


Esatto!!! :yellow:

Passo parecchie ore al giorno per pulire vecchi post e/o alleggerire certe aree. Ad esempio, dopo alcune settimane, i post di descrizione iniziali in primi passi vengono alleggeriti da tutte le risposte di semplice "benvenuto". Per ogni utente rimane il post iniziale in cui si descrive e, se c'è qualche altro mess che aiuta a capire meglio l'utente stesso, quelli...tutti gli altri vengono cancellati.

Anche i Diari, pian piano, saranno ripuliti...come i post più vecchi (passato un certo lasso di tempo). :smile:

Sono tutti lavori di manutenzione che facciamo noi moderatori per mantenere il forum in ordine e, soprattutto, migliorarne la consultazione ed il reperimento di informazioni utili. :smile:

Re: Fluttuazione dei messaggi

MessaggioInviato: 14/07/2012, 14:11
da Cloud
Luca puoi ripulirmi il diario delle C.vagus o anche cancellarlo così lo riscrivo tutto perchè l' ho riempito di messaggi inutili preso dall' euforia della prima colonia :lol: