Fluttuazione dei messaggi

Sezione dedicata alla segnalazione di eventuali problemi tecnici
e ai vostri suggerimenti per migliorare il sito.

Fluttuazione dei messaggi

Messaggioda baroque85 » 07/07/2012, 12:33

Salve,

ultimamente ho notato che il numero di messaggi che segnala il mio account fluttua in maniera sensibile (ieri, per esempio, ne avevo circa 950, oggi meno di 900)

E' un problema di server o si stanno eliminando dalla conta alcuni settori della messaggistica?

(la mia è solo una curiosità, nessun problema al riguardo :) )
-
Avatar utente
baroque85
major
 
Messaggi: 1614
Iscritto il: 10 set '11
Località: Terni-Roma
  • Non connesso

Re: Fluttuazione dei messaggi

Messaggioda feyd » 07/07/2012, 12:38

Credo che i mod stiano facendo un gran lavoro di pulizia nella sezione primi passi ed anche nei diari per eliminare tutti gli offtopic
Avatar utente
feyd
moderatore
 
Messaggi: 5748
Iscritto il: 7 lug '11
Località: campagnano(RM)
  • Non connesso

Re: Fluttuazione dei messaggi

Messaggioda baroque85 » 07/07/2012, 12:40

ah, perfetto!
Se il motivo della cancellazione sono gli off topic, mi scuso con i mod e cercherò di essere più attento a postare, in futuro! ;)
-
Avatar utente
baroque85
major
 
Messaggi: 1614
Iscritto il: 10 set '11
Località: Terni-Roma
  • Non connesso

Re: Fluttuazione dei messaggi

Messaggioda Luca.B » 07/07/2012, 13:45

feyd ha scritto:Credo che i mod stiano facendo un gran lavoro di pulizzia nella sezione primi passi ed anche nei diari per eliminare tutti gli offtopic


Esatto!!! :yellow:

Passo parecchie ore al giorno per pulire vecchi post e/o alleggerire certe aree. Ad esempio, dopo alcune settimane, i post di descrizione iniziali in primi passi vengono alleggeriti da tutte le risposte di semplice "benvenuto". Per ogni utente rimane il post iniziale in cui si descrive e, se c'è qualche altro mess che aiuta a capire meglio l'utente stesso, quelli...tutti gli altri vengono cancellati.

Anche i Diari, pian piano, saranno ripuliti...come i post più vecchi (passato un certo lasso di tempo). :smile:

Sono tutti lavori di manutenzione che facciamo noi moderatori per mantenere il forum in ordine e, soprattutto, migliorarne la consultazione ed il reperimento di informazioni utili. :smile:
Formiche in allevamento:
C.herculeanus-C.ligniperda-C.lateralis-C.vagus-C.fallax-Myrmica sabuleti-Dolicoderus quadripunctatus-M.scabrinodis-Messor capitatus-M.wasmanni-M.minor-Temnothorax unifasciatus-Crematogaster scutellaris-Polyergus rufescens-Lasius emarginatus-L. flavus-Lasius niger-Lasius umbratus-Lasius fuliginosus-Pheidole pallidula-Solenopsis fugax
Avatar utente
Luca.B
moderatore
 
Messaggi: 5905
Iscritto il: 15 dic '10
Località: Modena
  • Non connesso

Re: Fluttuazione dei messaggi

Messaggioda Cloud » 14/07/2012, 14:11

Luca puoi ripulirmi il diario delle C.vagus o anche cancellarlo così lo riscrivo tutto perchè l' ho riempito di messaggi inutili preso dall' euforia della prima colonia :lol:
Fondazione
1 regine da far identificare con covata
Colonie
Camponotus vagus con covata e 50 operaie
Lasius niger circa sessanta operaie e grossa covata
C.scutellaris regina e più di 10 operaie x 2
P. pallidula 20 operaie e circa 50 tra larve e pupe
Avatar utente
Cloud
minor
 
Messaggi: 795
Iscritto il: 16 mar '12
Località: Frosinone
  • Non connesso


Torna a Problemi Tecnici e Suggerimenti

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 54 ospiti