Pagina 1 di 1

GRAZIE!

MessaggioInviato: 16/07/2012, 9:30
da mirz
.
Siamo sicuri di non aver dimenticato qualcosa?
Direi di sì!

Un particolare GRAZIE a chi lavora “dietro le quinte” nella realizzazione dell'infrastruttura che fa funzionare il forum e permette a tutti noi di poter usufruire di uno strumento capace di tenere insieme, in una rete di conoscenza e condivisione, tutti noi.
E vi sembra poco?

Nei giorni scorsi è avvenuta la delicata operazione di cambio server; un lavoro svolto quasi in sordina ma che ha bisogno di un meticoloso impegno per garantire anche la “trasparenza” nell’usabilità – il tutto ricorrendo alla grande risorsa della passione.

Già è stato anticipato un prossimo ulteriore sforzo per migrare in un nuovo ambiente e rimanere costantemente up-to-date con uno strumento sempre all’altezza dei tempi e capace di poter garantire il costante apporto di humus per continuare a crescere rigogliosi. Anche per questo un grande coro di GRAZIE!

:clap:
.

Re: GRAZIE!

MessaggioInviato: 16/07/2012, 9:53
da tulindo
Mi associo! :clap: :clap: :clap:
...e per l'admin facciamo un brindisi ;)

Re: GRAZIE!

MessaggioInviato: 16/07/2012, 12:50
da Luca.B
Il nostro ADMIN è sicuramente impareggiabile in questo... :yellow: :clap: :clap: :clap:

Re: GRAZIE!

MessaggioInviato: 16/07/2012, 13:01
da traveller
Mi associo decisamente al bellissimo messaggio di Mirz.

Questo forum per me è un punto di riferimento, davvero siete riusciti a creare uno strumento utilissimo, oltre che molto ben organizzato. Non è da tutti riuscire ad amministrare un forum in modo da permettere uno scambio di informazioni civile e costruttivo, quindi complimenti e mille, mille volte GRAZIE!

Re: GRAZIE!

MessaggioInviato: 16/07/2012, 13:17
da luca321
Grande Admin, tutto merito suo se questo sito è quello che è! :clap: :clap:

Re: GRAZIE!

MessaggioInviato: 16/07/2012, 14:05
da mdg
:-D
:clap:

Re: GRAZIE!

MessaggioInviato: 16/07/2012, 14:08
da manuel
Quoto tutto, complimenti admin ! :clap:

Re: GRAZIE!

MessaggioInviato: 16/07/2012, 14:20
da admin
il "GRAZIE!" va a tutti voi per avere avuto pazienza e aver sopportato i vari disagi dovuti al vecchio server e ai tentativi di conversione prima, e alla migrazione poi! :clap:

Ora che siamo ospitati su una macchina più potente, non dovrebbero mai più avvenire errori e rallentamenti come succedeva circa un mesetto fa.
E molto probabilmente potete accorgervi della maggiore velocità del forum Immagine

Come sapete, prima di migrare ho anche fatto diversi tentativi di conversione a una nuova piattaforma, incontrando purtroppo alcune difficoltà. Alla fine, di comune accordo con i moderatori è stato deciso di rimandare la conversione al periodo invernale, in cui il forum a causa del letargo delle formiche è meno attivo rispetto al periodo estivo delle sciamature.

Oltre a questo, abbiamo in progetto altre cose importanti e interessanti (grosse novità!) che riguardano tutti noi e voi, amici delle formiche. Quando è iniziato questo progetto dubitavamo di poter mai raggiungere i 100 utenti... Abbiamo incontrato un entusiasmo e una partecipazione che davvero non ci aspettavamo.
Quindi grazie a voi, cari utenti!!! :love1:

Re: GRAZIE!

MessaggioInviato: 16/07/2012, 16:15
da ParroccheTTo
Complimenti anche da parte mia!
:clap: