Migliorare lettura forum su smartphone

Sezione dedicata alla segnalazione di eventuali problemi tecnici
e ai vostri suggerimenti per migliorare il sito.

Migliorare lettura forum su smartphone

Messaggioda tulindo » 17/07/2012, 12:09

Ciao, quando accedo al forum dal mio smartphone ho due problemi, per i quali però avrei anche soluzioni semplici.
  • font troppo piccolo: è un problema che ho migliorato un sacco quando ho scoperto il pulsantino in alto a destra di modifica dimensione carattere... ci sono tre livelli di dimensione... sarebbe possibile avere anche un quarto livello di ingrandimento?
  • layout del forum a due colonne: attualmente i dettagli sull'utente (avatar, livello, num messaggi, ecc) sono visualizzati a destra del messaggio (togliendo spazio al messaggio stesso). Sarebbe possibile avere la possibilità di scegliere un foglio di stile nel quale i dettagli dell'utente siano visualizzati sopra il messaggio stesso? In questo modo dovrebbe aumentare lo spazio utile per il messaggio.

La visibilità dovrebbe migliorare sugli smartphone ( o almeno sui dispositivi con scarsa risoluzione ) e mi sembra anche di facile implementazione.

Grazie!
In allevamento:
- Cornelia (Crematogaster scutellaris) con oltre 100 operaie e covata abbondante Diario
- Trilly (Lasius flavus) con oltre 300 operaie e covata
- Mafalda (Camponotus ligniperda) Diario
- Jessica (Lasius emarginatus) con 150 operaie
- Lina (Camponotus herculeanus) con 50 operaie
- Alice (Manica rubida) con 8 operaie
- Ittica (Formica sp.) con 150 operaie
Avatar utente
tulindo
minor
 
Messaggi: 651
Iscritto il: 29 feb '12
Località: Sondrio
  • Non connesso

Torna a Problemi Tecnici e Suggerimenti

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 50 ospiti