messaggio sparito?

Sezione dedicata alla segnalazione di eventuali problemi tecnici
e ai vostri suggerimenti per migliorare il sito.

messaggio sparito?

Messaggioda Formandrea » 22/05/2011, 20:54

Strano avevo messo un post su alimentazione ma qualcuno l'ha cancellato
Aforismi:

Spoiler: mostra
“Io penso che tutti dovrebbero studiare le formiche. Esse hanno una sorprendente filosofia in quattro punti. Non arrenderti mai, guarda avanti, sii positivo e fai tutto quello che puoi.”

"Le formiche sono così simili agli esseri umani da creare imbarazzo. Esse coltivano funghi, allevano afidi come mandrie, lanciano eserciti in guerra, usano spray chimici per spaventare e confondere i nemici, catturano schiavi, sfruttano il lavoro minorile, scambiano incessantemente informazioni. Esse fanno tutto meno che guardare la televisione.”
Avatar utente
Formandrea
major
 
Messaggi: 1301
Iscritto il: 24 apr '11
Località: Lombardia, provincia di MB
  • Non connesso

Re: Nido in gesso variante 2 alcuni quesiti

Messaggioda admin » 22/05/2011, 21:35

Formandrea ha scritto:Strano avevo messo un post su alimentazione ma qualcuno l'ha cancellato

Formandrea, nel forum "Richieste di identificazione" (e non "alimentazione") hai scritto un post nel quale chiedevi quali insetti allevare come cibo vivo. Sul forum "alimentazione" ci sono già diversi topic dedicati a quell'argomento, avresti dovuto scrivere un messaggio in quei topic invece che aprire una nuova discussione nella sezione sbagliata.

Non prendere queste mie parole come un "rimprovero", sono solo osservazioni e spiegazioni amichevoli: di solito i topic che inserisci nelle aree sbagliate (molto spesso) te li sposto senza dire niente, ma inizio a sospettare che questo sistema non stia funzionando, ecco perchè stavolta ti ho cancellato il messaggio invece di spostarlo come le altre 101 volte :happy: Tu postalo nel posto giusto e vedrai che non gli succederà niente.

A parte questo non c'è alcun altro problema, fai solo leggermente più attenzione nel postare per favore, così poi non devo ogni giorno spostare i tuoi messaggi :winky:
per contattarmi scrivete nel forum "Problemi Tecnici e Suggerimenti"
Avatar utente
admin
Amministratore
 
Messaggi: 1454
Iscritto il: 6 dic '10
  • Non connesso

Re: messaggio sparito?

Messaggioda Formandrea » 24/05/2011, 16:55

Aaaaaaaaaaaaaa adesso ho capito ecco perchè :lolz: :lolz: :lolz:
dimentico ...
Aforismi:

Spoiler: mostra
“Io penso che tutti dovrebbero studiare le formiche. Esse hanno una sorprendente filosofia in quattro punti. Non arrenderti mai, guarda avanti, sii positivo e fai tutto quello che puoi.”

"Le formiche sono così simili agli esseri umani da creare imbarazzo. Esse coltivano funghi, allevano afidi come mandrie, lanciano eserciti in guerra, usano spray chimici per spaventare e confondere i nemici, catturano schiavi, sfruttano il lavoro minorile, scambiano incessantemente informazioni. Esse fanno tutto meno che guardare la televisione.”
Avatar utente
Formandrea
major
 
Messaggi: 1301
Iscritto il: 24 apr '11
Località: Lombardia, provincia di MB
  • Non connesso


Torna a Problemi Tecnici e Suggerimenti

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 31 ospiti