Maggiore disponibilità di MP

Sezione dedicata alla segnalazione di eventuali problemi tecnici
e ai vostri suggerimenti per migliorare il sito.

Maggiore disponibilità di MP

Messaggioda Quaxo76 » 26/04/2013, 13:15

Da parecchio tempo ormai, la mia casella personale è piena al 100%, e ogni volta che mi arriva un nuovo messaggio devo andare a scegliere qualche messaggio meno importante da cancellare, oltretutto usando un'interfaccia non immediata. Ormai ho cancellato tutti i messaggi "banali", e mi dispiace cancellare quelli che rimangono, ma non ho voglia di mantenermi un database in csv per archiviarli... Avete mai pensato di dare la possibilità agli utenti di espandere la dimensione della loro casella? Visto che non è assolutamente una funzione fondamentale per usufruire del sito, potrebbe anche diventare un'opzione attivabile a fronte di un piccolo contributo economico, che in questo caso potrebbe anche aiutare a sostenere i costi di gestione del sito... Che ne pensate?

Lasius emarginatus - Regina + 300 operaie
Aphaenogaster sp. - 200 operaie
Plagiolepis sp. - Regina + 50 operaie
Messor minor - 150 operaie
Avatar utente
Quaxo76
moderatore
 
Messaggi: 1168
Iscritto il: 9 mar '12
Località: Faleria (VT)
  • Non connesso

Re: Maggiore disponibilità di MP

Messaggioda manuel » 26/04/2013, 13:43

quoto! anche a me certe volte succede...e poi finisco per straforare con i messaggi.. ;)
LE MIE COLONIE
Spoiler: mostra
In Allevamento
Camponotus piceus : (regina)+ 17 operaie
Messor structor :(3 regine )+ 500 operaie
Tapinoma.sp :( 6 regine )+ 1000 operaie
Tetramorium.sp : (regina) + 100 operaie
Lasius emarginatus: ( 2 regine )
Avatar utente
manuel
major
 
Messaggi: 1601
Iscritto il: 19 ago '11
Località: Romagna
  • Non connesso

Re: Maggiore disponibilità di MP

Messaggioda Quaxo76 » 26/04/2013, 13:46

manuel ha scritto:quoto! anche a me certe volte succede...e poi finisco per straforare con i messaggi.. ;)


A me non fa straforare... Appena arrivato a 50 mi blocca tutto, e mi sblocca solo dopo che cancello qualcosa! :unsure:

Lasius emarginatus - Regina + 300 operaie
Aphaenogaster sp. - 200 operaie
Plagiolepis sp. - Regina + 50 operaie
Messor minor - 150 operaie
Avatar utente
Quaxo76
moderatore
 
Messaggi: 1168
Iscritto il: 9 mar '12
Località: Faleria (VT)
  • Non connesso

Re: Maggiore disponibilità di MP

Messaggioda Atom75 » 26/04/2013, 14:03

manuel ha scritto:A me non fa straforare... Appena arrivato a 50 mi blocca tutto, e mi sblocca solo dopo che cancello qualcosa! :unsure:

Anche a me si blocca e si sblocca solo dopo averne cancellati alcuni.
Colonia in allevamento:
Saveria: Camponotus nylanderi: Circa 21 minor. Dal 31/05/2012 Diario
Flagella: Messor barbarus: Circa 1.000 minor, medie, Major. Dal 18/06/2012 Diario
Avatar utente
Atom75
minor
 
Messaggi: 660
Iscritto il: 18 mar '12
Località: Latina
  • Non connesso

Re: Maggiore disponibilità di MP

Messaggioda manuel » 26/04/2013, 16:55

Molto strano! La mia casella ad esempio ora è al 135%! :unsure: e non è bloccata!
LE MIE COLONIE
Spoiler: mostra
In Allevamento
Camponotus piceus : (regina)+ 17 operaie
Messor structor :(3 regine )+ 500 operaie
Tapinoma.sp :( 6 regine )+ 1000 operaie
Tetramorium.sp : (regina) + 100 operaie
Lasius emarginatus: ( 2 regine )
Avatar utente
manuel
major
 
Messaggi: 1601
Iscritto il: 19 ago '11
Località: Romagna
  • Non connesso

Re: Maggiore disponibilità di MP

Messaggioda admin » 26/04/2013, 17:26

è vero, ad alcuni utenti (i più antichi!) è permesso straforare, ma solo a causa di una delle prime migrazioni e di un inconveniente tecnico mai risolto; insomma per farla breve, solo per colpa di admin/forum, a causa di pigrizia e di scarsità di tempo a disposizione. Abbiamo sempre avvertito di non approfittarne e abbiamo anche minacciato chi "sfora" di cancellare tutti i suoi messaggi privati :twisted:

Però, come molti (forse non tutti) sanno, il poco tempo che abbiamo preferiamo investirlo nel miglioramento del forum invece che nella persecuzione degli utenti, quindi le nostre si rivelano spesso minacce poco credibili :winky:

Per il momento, invitiamo per l'ennesima volta a non abusare della messaggistica privata.

Poi, ovviamente, se questo forum continua a crescere nella stessa maniera in cui cresce una colonia di formiche... potremmo sentire presto il bisogno di un formicarium dalle dimensioni e prestazioni più adeguate alle esigenze di tutti. Su alcune cose (quelle che riteniamo più urgenti e importanti) stiamo già lavorando... per altre dovrete aspettare :mrvio:
per contattarmi scrivete nel forum "Problemi Tecnici e Suggerimenti"
Avatar utente
admin
Amministratore
 
Messaggi: 1454
Iscritto il: 6 dic '10
  • Non connesso

Re: Maggiore disponibilità di MP

Messaggioda Quaxo76 » 26/04/2013, 18:05

admin ha scritto:Però, come molti (forse non tutti) sanno, il poco tempo che abbiamo preferiamo investirlo nel miglioramento del forum invece che nella persecuzione degli utenti, quindi le nostre si rivelano spesso minacce poco credibili :winky:

Per il momento, invitiamo per l'ennesima volta a non abusare della messaggistica privata.


Peccato... Capisco il punto di vista, ma i MP a volte sono un metodo comodo e rapido per comunicazioni specifiche, senza intasare il forum e senza doversi scambiare gli indirizzi email personali.
Grazie comunque! :)

Lasius emarginatus - Regina + 300 operaie
Aphaenogaster sp. - 200 operaie
Plagiolepis sp. - Regina + 50 operaie
Messor minor - 150 operaie
Avatar utente
Quaxo76
moderatore
 
Messaggi: 1168
Iscritto il: 9 mar '12
Località: Faleria (VT)
  • Non connesso

Re: Maggiore disponibilità di MP

Messaggioda manuel » 26/04/2013, 21:18

admin ha scritto:è vero, ad alcuni utenti (i più antichi!) è permesso straforare, ma solo a causa di una delle prime migrazioni e di un inconveniente tecnico mai risolto; insomma per farla breve, solo per colpa di admin/forum, a causa di pigrizia e di scarsità di tempo a disposizione. Abbiamo sempre avvertito di non approfittarne e abbiamo anche minacciato chi "sfora" di cancellare tutti i suoi messaggi privati :twisted:

Però, come molti (forse non tutti) sanno, il poco tempo che abbiamo preferiamo investirlo nel miglioramento del forum invece che nella persecuzione degli utenti, quindi le nostre si rivelano spesso minacce poco credibili :winky:

Per il momento, invitiamo per l'ennesima volta a non abusare della messaggistica privata.

Poi, ovviamente, se questo forum continua a crescere nella stessa maniera in cui cresce una colonia di formiche... potremmo sentire presto il bisogno di un formicarium dalle dimensioni e prestazioni più adeguate alle esigenze di tutti. Su alcune cose (quelle che riteniamo più urgenti e importanti) stiamo già lavorando... per altre dovrete aspettare :mrvio:

Grazie sempre per la vostra disponibilita! :)
Certe volte è difficile non straforare... perchè se ci sono molti messaggi importanti fai fatica a eliminarli tutti... mi impegnerò a non usufruire di questa possibilità! ;)
LE MIE COLONIE
Spoiler: mostra
In Allevamento
Camponotus piceus : (regina)+ 17 operaie
Messor structor :(3 regine )+ 500 operaie
Tapinoma.sp :( 6 regine )+ 1000 operaie
Tetramorium.sp : (regina) + 100 operaie
Lasius emarginatus: ( 2 regine )
Avatar utente
manuel
major
 
Messaggi: 1601
Iscritto il: 19 ago '11
Località: Romagna
  • Non connesso


Torna a Problemi Tecnici e Suggerimenti

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 65 ospiti