Probabile problema...

Sezione dedicata alla segnalazione di eventuali problemi tecnici
e ai vostri suggerimenti per migliorare il sito.

Probabile problema...

Messaggioda Devid » 19/07/2014, 0:08

Noto solo ora che sono spariti gli avatar dei gradi di Formicarium(le uova, larve, pupe, minor, medium e major)... E' normale? o è un problema?
Devid
scomunicato
 
Messaggi: 1261
Iscritto il: 26 set '11
Località: Quartu Sant'Elena,(CA)Sardegna
  • Non connesso

Re: Probabile problema...

Messaggioda luca321 » 19/07/2014, 0:27

Io li vedo
IMPORTANTE!



Colonie allevate:
Lasius flavus;Lasius emarginatus;Messor capitatus; Formica sp.
-----------------------------------------------------------------------------------------------------------
Lasius flavus:
Diario e Foto della colonia
Lasius emarginatus:
Foto della colonia
Avatar utente
luca321
moderatore
 
Messaggi: 2895
Iscritto il: 21 set '11
Località: Bologna
  • Non connesso

Re: Probabile problema...

Messaggioda winny88 » 19/07/2014, 1:26

Tranquillo, solo l'avatar del tuo grado è sparito per far posto al mitico bollino di scomunica di TheGrammarNazi. Gli altri hanno tutti quei banali avatar di uova, larve, pupe e operaie, tu invece spicchi tra il volgo. Sei un privilegiato! :smile:
Avatar utente
winny88
major
 
Messaggi: 9036
Iscritto il: 23 giu '12
Località: Napoli Vesuvio
  • Non connesso

Re: Probabile problema...

Messaggioda Devid » 19/07/2014, 10:56

ok, adesso le vedo a tutti tranne me che come avatar ho solo scomunicato da the grammar nazi(non lo togliete mai ormai è il mio avatar personale ù.ù).. Non si può mettere sia la formica minor che la scomunica?
P.S: no ieri non vedevo proprio nessuno xD
Devid
scomunicato
 
Messaggi: 1261
Iscritto il: 26 set '11
Località: Quartu Sant'Elena,(CA)Sardegna
  • Non connesso

Re: Probabile problema...

Messaggioda admin » 19/07/2014, 12:48

Ciao Devid.
Ho controllato e sistemato il tuo profilo. Ora non compare più la scritta "Avatar utente" al posto del tuo precedente avatar. Tuttavia, come hai visto, la "scomunica" esclude lo scomunicato dal sistema dei livelli utente. Se vuoi tornare a essere una formica minor e ad avere un avatar personale, scelto da te e non dal GrammarNazi, dovrai richiedere pubblicamente la sollevazione della scomunica a te imposta, e sperare che TheGrammarNazi accolga la tua richiesta.

Come sai, il nostro GrammarNazi è di gusti un po' antiquati. Tempo fa, parlando di un'altra scomunica, gli chiesi se fosse stato possibile revocarla. Egli si adirò immensamente, mi rispose che evidentemente non sapevo nulla e minacciò di scomunicare anche me! Poi, vedendo che il mio cuore era puro, calmandosi mi riferì che in passato altre scomuniche erano state revocate, tuttavia solo di fronte a sinceri e autentici pentimenti.

Ho fatto una piccola ricerca e ho scoperto che in fondo non è poi così difficile farsi revocare una scomunica. A un tale di nome Enrico, qualche tempo fa, è bastato semplicemente stare inginocchiato tre giorni e tre notti sotto una bufera di neve. Quindi, come vedi, niente di così impossibile. Puoi ancora sperare :-D
per contattarmi scrivete nel forum "Problemi Tecnici e Suggerimenti"
Avatar utente
admin
Amministratore
 
Messaggi: 1454
Iscritto il: 6 dic '10
  • Non connesso

Re: Probabile problema...

Messaggioda quercia » 19/07/2014, 20:03

Si... ma in Sardegna non nevica.....
Il GrammarNazi per te potrebbe fare una eccezione: 3 giorni in ginocchio sui ceci, e di bacchettate sulle dita, però vogliamo il video!!!! :joker:
Avatar utente
quercia
major
 
Messaggi: 3605
Iscritto il: 8 mag '11
Località: matera
  • Non connesso

Re: Probabile problema...

Messaggioda Devid » 19/07/2014, 20:16

admin ha scritto:
Come sai, il nostro GrammarNazi è di gusti un po' antiquati. Tempo fa, parlando di un'altra scomunica, gli chiesi se fosse stato possibile revocarla. Egli si adirò immensamente, mi rispose che evidentemente non sapevo nulla e minacciò di scomunicare anche me! Poi, vedendo che il mio cuore era puro, calmandosi mi riferì che in passato altre scomuniche erano state revocate, tuttavia solo di fronte a sinceri e autentici pentimenti.




No, preferisco tenere la scomunica, ormai è il mio avatar. Se verrà rimosso lo screenshot(il colpo allo schermo... :facepalm: ) con la scomunica diventerà il mio avatar :cop:
Devid
scomunicato
 
Messaggi: 1261
Iscritto il: 26 set '11
Località: Quartu Sant'Elena,(CA)Sardegna
  • Non connesso

Re: Probabile problema...

Messaggioda Robybar » 19/07/2014, 20:48

Ad ogni modo con 963 messaggi dovresti essere una media (non una medium eh!)
Spoiler: mostra
Camponotus aethiops (fondazione)
Camponotus nylanderi (fondazione)
Crematogaster scutellaris (fondazione)
Pheidole pallidula
Messor wasmanni x2
Lasius cfr emarginatus (fondazione)
Robybar
major
 
Messaggi: 1781
Iscritto il: 16 set '11
Località: Catanzaro lido
  • Non connesso

Re: Probabile problema...

Messaggioda Devid » 21/07/2014, 16:30

Robybar ha scritto:Ad ogni modo con 963 messaggi dovresti essere una media (non una medium eh!)

No, a 1000 divento una media... E manca poco :wow:
... Avete cambiato i gradi allora! noto adesso che sei una major e hai 100 messaggi in più di mè...
prima era 500=minor,1000=medium e 1500=major :ugeek:
Devid
scomunicato
 
Messaggi: 1261
Iscritto il: 26 set '11
Località: Quartu Sant'Elena,(CA)Sardegna
  • Non connesso

Re: Probabile problema...

Messaggioda quercia » 21/07/2014, 17:01

Non hai capito la battuta di Robybar :lol:
Avatar utente
quercia
major
 
Messaggi: 3605
Iscritto il: 8 mag '11
Località: matera
  • Non connesso


Torna a Problemi Tecnici e Suggerimenti

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Google [Bot] e 39 ospiti