Partecipa anche tu alla grande armata di formicarium!!

Partecipa anche tu alla grande armata di formicarium!!

Messaggioda oscar96 » 08/04/2014, 23:12

COME SI GIOCA AD ANTZZZ:
Antzzz è un gioco di strategia nel quale potrai far crescere e migliorare la tua colonia di formiche.
Il gioco è in inglese o francese ma non devi preoccuparti perché il funzionamento del gioco stesso ti verrà spiegato tempestivamente da giocatori italiani che in gioco formano un’alleanza di nome -FormicariuM- (RUFA team).
Entrato in alleanza e finito un veloce apprendistato dove capirai come mantenere la tua colonia e come migliorarla al meglio potrai, se rispetti le semplici regole imposte dai capi, scegliere il ruolo a tuo piacimento che ti permetterà di aiutare al meglio RUFA.
Il gioco non richiede tanto tempo 15 minuti al giorno (se possibile divisi in 2/3 ingressi in gioco al giorno, giusto per facilitare anche il giocatore ad aiutare l’alleanza).

ALCUNE INFO SU RUFA:
La nostra alleanza è composta maggiormente da italiani ma troverai anche francesi, inglesi e persone da tutto il mondo. Tutti insieme collaboriamo per far crescere RUFA e farla diventare la migliore alleanza del server ma per fare questo abbiamo bisogno di giocatori pronti a divertirsi in chat o combattere qualche guerra in gioco.
Per ora noi componiamo la catena di raccolta di HF(che ti verrà spiegata al tuo ingresso in game) più forte ed organizzata del server ma non abbiamo, ahimè, gli eserciti più forti; nonostante questo piccolo handicap abbiamo circa 100 membri attivi in alleanza, molto organizzati e presenti in gioco.
Ci stiamo armando per passare al comando del server e battere i francesi che fino ad adesso l’hanno prepotentemente monopolizzato a loro piacimento solo perché hanno cominciato il gioco prima di noi. Per riuscire in questa lodevole impresa contiamo su una fitta rete di alleanze, oltre che sulla partecipazione di tutti i membri di formicarium interessati!
L’obbiettivo è raggiungibilissimo ma ci servono anche giocatori fidati che vogliano darci una mano.

Ora conosci i membri di RUFA e le loro ambizioni.
Che aspetti, entra in game e combatti x RUFA di formicarium!!!!!!
http://www.antzzz.org
colonie in fondazione:
lasius niger: 1 regina, 8 operaie
Avatar utente
oscar96
uovo
 
Messaggi: 33
Iscritto il: 28 mar '13
  • Non connesso

Torna a Giochiamo ad Antzzz!

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 16 ospiti