Tapatalk

Sezione dedicata alla segnalazione di eventuali problemi tecnici
e ai vostri suggerimenti per migliorare il sito.

Re: Tapatalk

Messaggioda admin » 16/07/2012, 22:07

gas ha scritto:Ho notato che su Tapatalk non sono visibili le foto postate con imageshack.us, non so se è una tara dell'app o meno.. Provate a dare un occhio anche voi magari (io uso IOS magari con gli altri sistemi operativi non succede la stessa cosa)..

Grazie!


Potresti segnalare/riportare il topic preciso in cui non ti risultano visibili le foto? Ci aiuterebbe molto!!
per contattarmi scrivete nel forum "Problemi Tecnici e Suggerimenti"
Avatar utente
admin
Amministratore
 
Messaggi: 1454
Iscritto il: 6 dic '10
  • Non connesso

Re: Tapatalk

Messaggioda gas » 16/07/2012, 22:14

admin ha scritto:
gas ha scritto:Ho notato che su Tapatalk non sono visibili le foto postate con imageshack.us, non so se è una tara dell'app o meno.. Provate a dare un occhio anche voi magari (io uso IOS magari con gli altri sistemi operativi non succede la stessa cosa)..

Grazie!


Potresti segnalare/riportare il topic preciso in cui non ti risultano visibili le foto? Ci aiuterebbe molto!!


A dire la verità mi è capitato più di un topic dove le immagini caricate con imageshack.us non erano visibili (in pratica, se ricordo bene, rimane scritto posted with imageshack.us e la scritta "imageshack.us" funge da link al sito di imageshack.us non all'immagine).

Un esempio è il topic de LUomoNero riguardante le sue Camponotus cruentatus (in formiche europee/Camponotus).
.
Avatar utente
gas
pupa
 
Messaggi: 497
Iscritto il: 21 feb '12
Località: London
  • Non connesso

Re: Tapatalk

Messaggioda admin » 17/07/2012, 0:15

Grazie gas! Domani cercherò una soluzione.
E segnalatemi pure altri eventuali problemi 8-)
per contattarmi scrivete nel forum "Problemi Tecnici e Suggerimenti"
Avatar utente
admin
Amministratore
 
Messaggi: 1454
Iscritto il: 6 dic '10
  • Non connesso

Re: Tapatalk

Messaggioda manuel » 17/07/2012, 0:18

Ps. Purtroppo nel mio iPad non é gratuito, pero le immagini compaiono i post pure, tutto normale ;)
LE MIE COLONIE
Spoiler: mostra
In Allevamento
Camponotus piceus : (regina)+ 17 operaie
Messor structor :(3 regine )+ 500 operaie
Tapinoma.sp :( 6 regine )+ 1000 operaie
Tetramorium.sp : (regina) + 100 operaie
Lasius emarginatus: ( 2 regine )
Avatar utente
manuel
major
 
Messaggi: 1601
Iscritto il: 19 ago '11
Località: Romagna
  • Non connesso

Re: Tapatalk

Messaggioda gas » 17/07/2012, 8:56

manuel ha scritto:Ps. Purtroppo nel mio iPad non é gratuito, pero le immagini compaiono i post pure, tutto normale ;)


Per iPad non esiste l'app Tapatalk gratuita a meno che non scarichi la versione di prova per iPhone (da iPhone, da iPad non puoi) e usi quella.
Anche io uso iPad ma come ripeto le immagini caricate da imageshack.us non sono visibili, fai una prova anche tu magari, cerca la discussione de LUomoNero in formiche europee/Camponotus (Camponotus cruentatus) e vedi se le immagini sono visibili o meno!

A presto
.
Avatar utente
gas
pupa
 
Messaggi: 497
Iscritto il: 21 feb '12
Località: London
  • Non connesso

Re: Tapatalk

Messaggioda manuel » 17/07/2012, 11:17

vero, non sono visibili neppure a me..... :unsure: pero negli altri post le immagini di imageshak comparivano...
LE MIE COLONIE
Spoiler: mostra
In Allevamento
Camponotus piceus : (regina)+ 17 operaie
Messor structor :(3 regine )+ 500 operaie
Tapinoma.sp :( 6 regine )+ 1000 operaie
Tetramorium.sp : (regina) + 100 operaie
Lasius emarginatus: ( 2 regine )
Avatar utente
manuel
major
 
Messaggi: 1601
Iscritto il: 19 ago '11
Località: Romagna
  • Non connesso

Re: Tapatalk

Messaggioda gas » 19/07/2012, 9:42

Trovato..! Per vedere le immagini linkate tramite imageshack.us bisogna selezionare il post (che si evidenzierà di giallo) e scegliere "visualizzazione web", in questo modo, la pagina verrà visualizzata come una normale pagina web (come essere al PC); certamente non è un "modo immediato" per vedere le immagini ma di sicuro è meglio di niente!

:)
.
Avatar utente
gas
pupa
 
Messaggi: 497
Iscritto il: 21 feb '12
Località: London
  • Non connesso

Re: Tapatalk

Messaggioda YasT » 20/07/2012, 23:12

Sul mio blackberry tapatalk me lo da a quasi 3€! La prima volta che mi sono connesso sul forum tramite il mio smartphone mi aveva chiesto qualcosa a riguardo di tapatalk ma io per sbaglio l'ho tolto! Consigli?
FORMICOLIAMO!
Avatar utente
YasT
pupa
 
Messaggi: 319
Iscritto il: 29 nov '11
Località: Bari
  • Non connesso

Re: Tapatalk

Messaggioda gas » 21/07/2012, 8:53

YasT ha scritto:Sul mio blackberry tapatalk me lo da a quasi 3€! La prima volta che mi sono connesso sul forum tramite il mio smartphone mi aveva chiesto qualcosa a riguardo di tapatalk ma io per sbaglio l'ho tolto! Consigli?

Dipende solo da quanto useresti tapatalk e magari a quanti forum sei iscritto (in quanto ti semplifica un bel po' le cose).. Per i 3,00 € possono essere tanti come pochi, proprio in riferimento a quanto detto sopra. Personalmente preferisco usare il PC portatile, in quanto posso tenere aperti diversi programmi mentre consulto il forum, lo trovo più agevole e funzionale. Di recente lo uso un po' più spesso (tapatalk) in quanto con questo caldo il PC portatile scalda troppo e mi da fastidio, mentre l'iPad è decisamente meglio.

Quando entri sul forum, dal browser del telefonino, ti appare una finestra di avviso che informa della presenza del forum su tapatalk e se vuoi passare alla visualizzazione tramite l'applicazione puoi cliccare direttamente il link messo a disposizione.

:happy:
.
Avatar utente
gas
pupa
 
Messaggi: 497
Iscritto il: 21 feb '12
Località: London
  • Non connesso

Precedente

Torna a Problemi Tecnici e Suggerimenti

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Google [Bot] e 48 ospiti