Ultime foto del forum

Sezione dedicata alla segnalazione di eventuali problemi tecnici
e ai vostri suggerimenti per migliorare il sito.

Ultime foto del forum

Messaggioda tulindo » 03/08/2012, 10:01

Delle tre sezioni nell'homepage del sito ( Ultimi post, ultime foto e ultimi articoli ), quello che ritengo più utile è l'elenco degli ultimi post.
Si potrebbe pertanto posizionarlo prima delle ultime foto?
Grazie!
In allevamento:
- Cornelia (Crematogaster scutellaris) con oltre 100 operaie e covata abbondante Diario
- Trilly (Lasius flavus) con oltre 300 operaie e covata
- Mafalda (Camponotus ligniperda) Diario
- Jessica (Lasius emarginatus) con 150 operaie
- Lina (Camponotus herculeanus) con 50 operaie
- Alice (Manica rubida) con 8 operaie
- Ittica (Formica sp.) con 150 operaie
Avatar utente
tulindo
minor
 
Messaggi: 651
Iscritto il: 29 feb '12
Località: Sondrio
  • Non connesso

Re: Ultime foto del forum

Messaggioda admin » 03/08/2012, 15:41

Ciao tulindo,
prima di tutto: non ho dimenticato che devo ancora finire la skin mobile del forum :redface:

Riguardo agli "ultimi messaggi dal forum" in homepage: per controllare gli ultimi messaggi del forum, invece della homepage è molto meglio usare il forum stesso, con le funzioni "Messaggi non letti", "Messaggi recenti" o "Argomenti attivi". Sono nell'Indice, in alto.

Personalmente la mia preferita è Argomenti attivi: http://www.formicarium.it/forum/search.php?search_id=active_topics
per contattarmi scrivete nel forum "Problemi Tecnici e Suggerimenti"
Avatar utente
admin
Amministratore
 
Messaggi: 1454
Iscritto il: 6 dic '10
  • Non connesso

Re: Ultime foto del forum

Messaggioda tulindo » 03/08/2012, 16:02

Tranquillo admin... so che non ti scordi della skin mobile. Massima fiducia in te ( anche perchè sennò rischio di essere bannato ahahahah )
Conosco anche quella funzione ( grazie ad un tuo post ... e qui la sviolinata continua ;) )... solo che x abitudine uso l'homepage (che va bene anche così...)
In allevamento:
- Cornelia (Crematogaster scutellaris) con oltre 100 operaie e covata abbondante Diario
- Trilly (Lasius flavus) con oltre 300 operaie e covata
- Mafalda (Camponotus ligniperda) Diario
- Jessica (Lasius emarginatus) con 150 operaie
- Lina (Camponotus herculeanus) con 50 operaie
- Alice (Manica rubida) con 8 operaie
- Ittica (Formica sp.) con 150 operaie
Avatar utente
tulindo
minor
 
Messaggi: 651
Iscritto il: 29 feb '12
Località: Sondrio
  • Non connesso

Re: Ultime foto del forum

Messaggioda admin » 03/08/2012, 16:19

tulindo ha scritto:Tranquillo admin... so che non ti scordi della skin mobile. Massima fiducia in te ( anche perchè sennò rischio di essere bannato ahahahah )
Conosco anche quella funzione ( grazie ad un tuo post ... e qui la sviolinata continua ;) )... solo che x abitudine uso l'homepage (che va bene anche così...)

suvvia, non esageriamo, questo non è certo un forum dal ban facile Immagine

In ogni caso la homepage verrà modificata radicalmente entro poco tempo (cambio di piattaforma, nuovo CMS). Avremo sempre gli "ultimi post dal forum" in homepage, ma occuperanno meno spazio; ci saranno anche altre cose.
per contattarmi scrivete nel forum "Problemi Tecnici e Suggerimenti"
Avatar utente
admin
Amministratore
 
Messaggi: 1454
Iscritto il: 6 dic '10
  • Non connesso

Re: Ultime foto del forum

Messaggioda DreaMsteR » 03/08/2012, 17:22

Personalmente trovo davvero utile le ultime foto messe in alto perchè spesso sono alla ricerca di foto degli utenti. almeno così vedo subito quali sono le ultime. gli ultimi post dal forum IMHO vanno bene dove sono. riesco a vedere addirittura gli ultimi articoli... ma ho un 27" xD
SEGUIMI SUL MIO BLOG! ---> http://marioamelio.blogspot.com
IL MIO FORMICAIO (Camponotus vagus) ---> http://www.formicarium.it/forum/viewtopic.php?f=42&t=2769
IL MIO FORMICAIO (Crematogaster scutellaris) ---> http://formicarium.it/forum/viewtopic.php?f=42&t=4798
SEGUI I MIEI DIARI NEL FORUM! ---> Messor wasmanni - Camponotus vagus - Crematogaster scutellaris - Pheidole pallidula

IN ALLEVAMENTO: Camponotus vagus, Pheidole pallidula, Crematogaster scutellaris.
Avatar utente
DreaMsteR
minor
 
Messaggi: 769
Iscritto il: 19 dic '11
Località: Taverna (CZ)
  • Non connesso

Re: Ultime foto del forum

Messaggioda Luca.B » 03/08/2012, 23:28

admin ha scritto:suvvia, non esageriamo, questo non è certo un forum dal ban facile Immagine



Solo perchè mi tieni incatenato e segregato in una stanza con pareti di piombo!!! :win:
Formiche in allevamento:
C.herculeanus-C.ligniperda-C.lateralis-C.vagus-C.fallax-Myrmica sabuleti-Dolicoderus quadripunctatus-M.scabrinodis-Messor capitatus-M.wasmanni-M.minor-Temnothorax unifasciatus-Crematogaster scutellaris-Polyergus rufescens-Lasius emarginatus-L. flavus-Lasius niger-Lasius umbratus-Lasius fuliginosus-Pheidole pallidula-Solenopsis fugax
Avatar utente
Luca.B
moderatore
 
Messaggi: 5905
Iscritto il: 15 dic '10
Località: Modena
  • Non connesso


Torna a Problemi Tecnici e Suggerimenti

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 48 ospiti