Cibo per Lasius niger
17 messaggi
• Pagina 2 di 2 • 1, 2
Re: Cibo per Lasius niger
E alla fine ho trovato una soluzione in un forum inglese come questo un utente diceva che dava alle sue lasius che teneva da anni, un pò di pollo avanzato o prosciutto bè allora problema risolto, se trovo qualche insetto bene,altrimenti pollo o prosciutto.
Però chiedo c'è il rischio per un formicaio di sovralimentazione ? e il pollo...va bene crudo in piccolissimi pezzetti?
Però chiedo c'è il rischio per un formicaio di sovralimentazione ? e il pollo...va bene crudo in piccolissimi pezzetti?
- Drago100
Re: Cibo per Lasius niger
Bisogna vedere innanzi tutto se lo mangiano , non tutte gradiscono questi alimenti , specie in colonie giovani
Il prosciutto come dieta base lo eviterei o lo darei sporadicamente , mi sembra possa contenere conservanti o cose simili che alla lunga non si sa quanto facciano bene .
Per me l'alimentazione naturale è la migliore che ci sia .
Il prosciutto come dieta base lo eviterei o lo darei sporadicamente , mi sembra possa contenere conservanti o cose simili che alla lunga non si sa quanto facciano bene .
Per me l'alimentazione naturale è la migliore che ci sia .
In allevamento : Camponotus ligniperda, C. cruentatus, C. nylanderi, Formica cunicularia, F. fusca,F. lemani, Polyergus rufescens, Lasius platythorax, Lasius paralienus, Tetramorium caespitum, Temnothorax alienus, T. exilis, T. recedens, Pheidole pallidula
-
Dorylus - Messaggi: 5128
17 messaggi
• Pagina 2 di 2 • 1, 2