Diario Lasius sp.
67 messaggi
• Pagina 5 di 5 • 1, 2, 3, 4, 5
Re: Diario Lasius sp.
6/07/2014
Le operaie hanno superato le 80 unità
a breve posterò una foto
Le operaie hanno superato le 80 unità
a breve posterò una foto
"Quando si è il figlio di mezzo in una famiglia di 5 milioni non ricevi nessuna attenzione, voglio dire, com'è possibile"
Diari
Colonia di Lasius emarginatus - Vai al diario
Diari
-
maca1097 - Messaggi: 193
"Quando si è il figlio di mezzo in una famiglia di 5 milioni non ricevi nessuna attenzione, voglio dire, com'è possibile"
Diari
Diari
-
favoloso!! una colonia magnifica, spero di seguire con successo il tuo esempio con le mie Lasius
tra quanto tempo pensi di trasferirle nel primo formicaio serio?
tra quanto tempo pensi di trasferirle nel primo formicaio serio?
Una delle cose che mi ha fatto appassionare alla mirmecofilia è il film "Alien" :_:
-
Alex Alex - Messaggi: 983
al momento sto progettando un piccolo formicaio in gasbeton che penso di utilizzare fra questo autunno e la primavera prossima, comunque devo dire che danno un sacco di soddisfazioni
Diari
Diari
-
Purtroppo la colonia è morta senza un motivo apparente, in pochi giorni ho osservato una moria che non si è fermata neanche a cambiare le provette. Sto valutando l'ipotesi per cui la moria sia stata causata da un qualche prodotto chimico nell'aria
Diari
Diari
-
inquinanti nell'aria??
a me successe con Extatosoma tiaratum,in estate li portavo giu in taverna ma quell'anno le temperature erano ancora non ottimali,una notte ,soprapensiero accendemmo le piastrine antizanzara....ti lascio immaginare lo spettacolo al mattino
nel tuo caso non potrebbe essersi formato qualche patogeno nell'acqua o nella provetta?
a me successe con Extatosoma tiaratum,in estate li portavo giu in taverna ma quell'anno le temperature erano ancora non ottimali,una notte ,soprapensiero accendemmo le piastrine antizanzara....ti lascio immaginare lo spettacolo al mattino
nel tuo caso non potrebbe essersi formato qualche patogeno nell'acqua o nella provetta?
Messor b. Colonia in forte crescita
Testudo marginata quartetto
Orchidario tropicale con orchidee rare
Non affannatevi dunque per il domani, perché il domani avrà gia le sue inquietudini. A ciascun giorno basta la sua pena (mt 6,34)
Testudo marginata quartetto
Orchidario tropicale con orchidee rare
Non affannatevi dunque per il domani, perché il domani avrà gia le sue inquietudini. A ciascun giorno basta la sua pena (mt 6,34)
- dovia
le ho controllate, il cotone era pulito, ho cambiato le provette e non si è fermata comunque.
Immagino che scena comunque, a me è dispiaciuto un sacco
Immagino che scena comunque, a me è dispiaciuto un sacco
Diari
Diari
-
67 messaggi
• Pagina 5 di 5 • 1, 2, 3, 4, 5