Articolo sul mondo delle formiche.
3 messaggi
• Pagina 1 di 1
Articolo sul mondo delle formiche.
Buongiorno a tutti, mi chiamo Gabriella Quercia e collaboro con Barinedita, testata giornalistica di Bari.
Sono capitata qui per caso e sono rimasta piacevolmente sorpresa dalla vostra passione per le formiche. Ho pensato di scrivere un articolo su questo mondo, di cui credo si sappia ben poco. Vorrei sapere se tra di voi c'è qualcuno disposto a concedermi un'intervista telefonica (essendo residente a Bari) per illustrarmi le nozioni fondamentali per la cura e l'allevamento delle formiche. Ringrazio tutti voi per la cortese attenzione.
Buona giornata.
Sono capitata qui per caso e sono rimasta piacevolmente sorpresa dalla vostra passione per le formiche. Ho pensato di scrivere un articolo su questo mondo, di cui credo si sappia ben poco. Vorrei sapere se tra di voi c'è qualcuno disposto a concedermi un'intervista telefonica (essendo residente a Bari) per illustrarmi le nozioni fondamentali per la cura e l'allevamento delle formiche. Ringrazio tutti voi per la cortese attenzione.
Buona giornata.
- Gabriella.Quercia
Re: Articolo sul mondo delle formiche.
Ciao Gabriella, benvenuta o bentrovata tra noi!
Innanzi tutto grazie per l'interessante proposta. La stiamo valutando con gli altri moderatori/gestori e appena possibile, ti ricontatteremo per l'eventuale intervista da te proposta.
Devi scusarci per il tempo trascorso senza una nostra comunicazione ma non tutti siamo sempre presenti sul forum!
Per ulteriori informazioni potremmo mandarti un messaggio privato
Innanzi tutto grazie per l'interessante proposta. La stiamo valutando con gli altri moderatori/gestori e appena possibile, ti ricontatteremo per l'eventuale intervista da te proposta.
Devi scusarci per il tempo trascorso senza una nostra comunicazione ma non tutti siamo sempre presenti sul forum!
Per ulteriori informazioni potremmo mandarti un messaggio privato
IMPORTANTE!
Colonie allevate:
Lasius flavus;Lasius emarginatus;Messor capitatus; Formica sp.
-----------------------------------------------------------------------------------------------------------
Lasius flavus:
Diario e Foto della colonia
Lasius emarginatus:
Foto della colonia
-
luca321 - Messaggi: 2895
Re: Articolo sul mondo delle formiche.

molto bella l'idea,spero che qualcuno si proporrà :D
- Devid
3 messaggi
• Pagina 1 di 1