Ciao a tutti!
10 messaggi
• Pagina 1 di 1
Ciao a tutti!
Ciao! Sono Sebastiano Favarin, abito a Salzano, un piccolo paese in provincia di Venezia, ho 19 anni, ho frequentato un Istituto tecnico agrario e, in teoria, frequenterò l'università degli studi di Padova nella facoltà di Biotecnologie.
Fin da piccolo ho avuto un grande interesse per gli artropodi di tutte le specie in particolare per insetti e per gli aracnidi. Questa mia passione mi portò ad allevare vari ragni, scorpioni e mantidi locali e a studiarli per interesse personale. Non ho mai allevato nessun tipo di formica anche se, prima di iscrivermi, ho letto molti post e discussioni all'interno di questo forum e mi sono interessato e informato anche esternamente. Ho deciso di iscrivermi per provare ad allevare qualche colonia e per prendere parte a questa comunità che mi affascina sempre di più.
Grazie mille per la pazienza
Fin da piccolo ho avuto un grande interesse per gli artropodi di tutte le specie in particolare per insetti e per gli aracnidi. Questa mia passione mi portò ad allevare vari ragni, scorpioni e mantidi locali e a studiarli per interesse personale. Non ho mai allevato nessun tipo di formica anche se, prima di iscrivermi, ho letto molti post e discussioni all'interno di questo forum e mi sono interessato e informato anche esternamente. Ho deciso di iscrivermi per provare ad allevare qualche colonia e per prendere parte a questa comunità che mi affascina sempre di più.
Grazie mille per la pazienza

- SebaF94
Re: Ciao a tutti!
Benvenuto nel "formicaio" allora! 

„L'uomo nella sua arroganza si crede un'opera grande, meritevole di una creazione divina. Più umile, io credo sia più giusto considerarlo discendente degli animali.“ _Charles Darwin.
http://pikaia.eu/
http://pikaia.eu/
-
Sara75 - Messaggi: 2218
Benvenuto!
Da prima superiore di Biotecnologia ti posso dire che è bella già da adesso
.
Leggiti le barre dorate per capire di più il funzionamento e tanti auguri!
Ciao!
Da prima superiore di Biotecnologia ti posso dire che è bella già da adesso

Leggiti le barre dorate per capire di più il funzionamento e tanti auguri!
Ciao!
-
Formandrea - Messaggi: 1301
Benvenuto nel forum , vedrai che ti troverai bene !!!
In allevamento : Camponotus ligniperda, C. cruentatus, C. nylanderi, Formica cunicularia, F. fusca,F. lemani, Polyergus rufescens, Lasius platythorax, Lasius paralienus, Tetramorium caespitum, Temnothorax alienus, T. exilis, T. recedens, Pheidole pallidula
-
Dorylus - Messaggi: 5128
Benvenuto e buona permanenza! 

"L'ultimo passo della ragione, è il riconoscere che ci sono un'infinità di cose che la sorpassano."
Blaise Pascal
Blaise Pascal
-
PomAnt - Messaggi: 2787
Ciao e benvenuto! Spero che ti troverai bene in questo forum!
-
ludomali - Messaggi: 493
Benvenuto! Ti consigliamo di leggere più articoli del forum possibili.
(Filomeno che fa "scorta" di benvenuti xD)
(Filomeno che fa "scorta" di benvenuti xD)
- Devid
10 messaggi
• Pagina 1 di 1