Buongiorno
19 messaggi
• Pagina 2 di 2 • 1, 2
Re: Buongiorno
Quella potremmo usarla davvero!!!
Mi piace tanto il rock, a me! Grazie! 

Dario
"Chi dice che è impossibile, non dovrebbe disturbare chi ce la sta facendo." (Albert Einstein)
"Chi dice che è impossibile, non dovrebbe disturbare chi ce la sta facendo." (Albert Einstein)
-
AntBully - Messaggi: 2259
Uhm io pensavo più a una patriottica 

-
Formicaleones - Messaggi: 267
Beh, potremmo comunque tener buono il video, al limite 
(anche se io adoro anche la canzone, ma non conta perchè sono un fan dei Rammstein)

(anche se io adoro anche la canzone, ma non conta perchè sono un fan dei Rammstein)
“I naturalisti sono opportunisti. Essi non amano soltanto l'argomento oggetto di studio, ma l'intera idea di questo. Il loro scopo principale è quello di imparare quanto più possibile riguardo a tutti gli aspetti delle specie che danno loro un piacere estetico. Gli organismi sono i loro totem, da venerare e mettere al servizio della scienza. Noi apparteniamo a questa scuola; siamo naturalisti di professione e gran parte delle nostre carriere è stata dedicata a portare le formiche alla ribalta della biologia”
Bert Hölldobler - Edward O. Wilson
Bert Hölldobler - Edward O. Wilson
-
VonFrundsberg - Messaggi: 40
VonFrundsberg ha scritto:Beh, potremmo comunque tener buono il video, al limite
Siamo in due!!!!

Dario
-
AntBully - Messaggi: 2259
19 messaggi
• Pagina 2 di 2 • 1, 2