Apicoltore appassionato di insetti sociali
22 messaggi
• Pagina 2 di 2 • 1, 2
Re: Apicoltore appassionato di insetti sociali
Benvenuto!!!
ah,le api
....non appena mi sistemo un pò giuro che metto su qualcosa...ma prima devo farmi un pò di esperienza!! 

ah,le api

all'infuori del cane il libro è il miglior amico dell' uomo... dentro il cane fa troppo buio per leggere...
(Groucho Marx)
(Groucho Marx)
-
david - Messaggi: 1912
david ha scritto:Benvenuto!!!![]()
![]()
![]()
![]()
ah,le api....non appena mi sistemo un pò giuro che metto su qualcosa...ma prima devo farmi un pò di esperienza!!
li dalle tue parti fanno grandi cose, a Caprarola c'è sia l Arsial che fa corsi che un apiario didattico al lago di Vico da caprarola andando verso VT.
Quando ti decidi ti indico pure a chi rivolgerti per corsi,seminari ecc ecc.
,una regina di camponotus v,una regina di Camponotus sp con covata.,un nucleo di Lasius Flavus
Sono il Giovanni Rana delle formiche, tadà -polline,nettare e melata!-
2 regine di camponotus v,una regina di Camponotus sp con covata.,un nucleo di Lasius Flavus
Sono il Giovanni Rana delle formiche, tadà -polline,nettare e melata!-
2 regine di camponotus v,una regina di Camponotus sp con covata.,un nucleo di Lasius Flavus
- AntonioZangara
Benvenuto... 

Formiche in allevamento:
C.herculeanus-C.ligniperda-C.lateralis-C.vagus-C.fallax-Myrmica sabuleti-Dolicoderus quadripunctatus-M.scabrinodis-Messor capitatus-M.wasmanni-M.minor-Temnothorax unifasciatus-Crematogaster scutellaris-Polyergus rufescens-Lasius emarginatus-L. flavus-Lasius niger-Lasius umbratus-Lasius fuliginosus-Pheidole pallidula-Solenopsis fugax
C.herculeanus-C.ligniperda-C.lateralis-C.vagus-C.fallax-Myrmica sabuleti-Dolicoderus quadripunctatus-M.scabrinodis-Messor capitatus-M.wasmanni-M.minor-Temnothorax unifasciatus-Crematogaster scutellaris-Polyergus rufescens-Lasius emarginatus-L. flavus-Lasius niger-Lasius umbratus-Lasius fuliginosus-Pheidole pallidula-Solenopsis fugax
-
Luca.B - Messaggi: 5905
DAVVERO!!!!!
cavolo,devo organizzarmi!!!grazie mille!
in caso passi dalle mie parti fammi sapere!!

cavolo,devo organizzarmi!!!grazie mille!
in caso passi dalle mie parti fammi sapere!!
all'infuori del cane il libro è il miglior amico dell' uomo... dentro il cane fa troppo buio per leggere...
(Groucho Marx)
(Groucho Marx)
-
david - Messaggi: 1912
22 messaggi
• Pagina 2 di 2 • 1, 2