Hello :)
21 messaggi
• Pagina 2 di 2 • 1, 2
Re: Hello :)
MattiaMen, studiavo a Pisa 
Ora sono a Siena

Ora sono a Siena
- Hugh Bliss
Mmmmmh!! ottimo cibo, ottimo vino... e ottime ragazze!
come vanno le Crematogaster? avranno gia le operaie!
benvenuto!

come vanno le Crematogaster? avranno gia le operaie!
benvenuto!
-
-
Ruben - Messaggi: 1051
Eheh... detto fra noi, le ragazze non sono il mio genere 
Le Crematogaster... no, uffa, ancora uova :(
Va pur detti che la loro primavera è iniziata tardi... nella stanza a Pisa dove le ho tenute fino ad Aprile era inverno permanente. Mi aspetto di vedere larve a giorni comunque, se i tempi di sviluppo sono regolari... e c'è anche caso che ci siano già, ma non sappia distinguerle dalle uova, per via di quella dannata etichetta bianca sulla provetta che non fa veder bene XD

Le Crematogaster... no, uffa, ancora uova :(
Va pur detti che la loro primavera è iniziata tardi... nella stanza a Pisa dove le ho tenute fino ad Aprile era inverno permanente. Mi aspetto di vedere larve a giorni comunque, se i tempi di sviluppo sono regolari... e c'è anche caso che ci siano già, ma non sappia distinguerle dalle uova, per via di quella dannata etichetta bianca sulla provetta che non fa veder bene XD
- Hugh Bliss
Hugh Bliss ha scritto:e c'è anche caso che ci siano già, ma non sappia distinguerle dalle uova, per via di quella dannata etichetta bianca sulla provetta che non fa veder bene XD
ahahah stessa cosa successa a me...la linguetta di sughero è scivolata leggermente e la regina ha pensato bene di deporre qualcosa sulla strisciolina bianca coperta dall'etichetta (si percepisce una "presenza" )
Per vederla dovrei capovolgere la provetta, e non mi sembra il caso!
Che dire, Alberto...le regine ci hanno fregato! :D
-
-
baroque85 - Messaggi: 1614
21 messaggi
• Pagina 2 di 2 • 1, 2