mi presento.(anche se in ritardo
8 messaggi
• Pagina 1 di 1
mi presento.(anche se in ritardo
Salve a tutti, sebbene sono iscritto da maggio non mi sono ancora presentato. Il mio nome è Massimiliano e ho avuto prima una colonia di Lasius Niger e adesso visto che la precedente è fallita ne ho fondata una di Messor Capitatus, che va a gonfie vele.Da quando sono iscritto ho imparato un sacco di cose nuove e per questo vi ringrazio grazie spero di diventare esperti come voi
-
maxius - Messaggi: 360
Re: mi presento.(anche se in ritardo
benvenuto
di dove sei?
di dove sei?
sono stato scomunicato da TheGrammarNazi: http://www.formicarium.it/forum/viewtopic.php?f=51&t=4639&start=15#p58033
-
feyd - Messaggi: 5748
Benvenuto... anche se sei iscritto da prima di me e in effetti e come se fossi tu il padrone di casa O.o
-
winny88 - Messaggi: 9044
Benvenuto!
I nomi scientifici delle formiche (e di qualsiasi altro essere vivente) si scrive con l'iniziale del genere maiuscola e l'iniziale della specie MINUSCOLA, e il tutto in corsivo. Per inserire il corsivo utilizza l'editor completo di invio risposta e clicca sul secondo bottone in alto (i).
Quindi: Lasius niger e Messor capitatus.
Per maggiori e più dettagliate informazioni leggi QUI.
I nomi scientifici delle formiche (e di qualsiasi altro essere vivente) si scrive con l'iniziale del genere maiuscola e l'iniziale della specie MINUSCOLA, e il tutto in corsivo. Per inserire il corsivo utilizza l'editor completo di invio risposta e clicca sul secondo bottone in alto (i).
Quindi: Lasius niger e Messor capitatus.
Per maggiori e più dettagliate informazioni leggi QUI.
-
MattiaMen - Messaggi: 1211
Benvenuto!!!!

all'infuori del cane il libro è il miglior amico dell' uomo... dentro il cane fa troppo buio per leggere...
(Groucho Marx)
(Groucho Marx)
-
david - Messaggi: 1912
maxius ha scritto:di roma
anche io

che zona?
sono stato scomunicato da TheGrammarNazi: http://www.formicarium.it/forum/viewtopic.php?f=51&t=4639&start=15#p58033
-
feyd - Messaggi: 5748
8 messaggi
• Pagina 1 di 1