Mi presento!
1 messaggio
• Pagina 1 di 1
Mi presento!
Ciao a tutti mi chiamo Nicola, sono di Brescia e ho una passione per le formiche da sempre!! Da piccolo passavo giornate intere ad alimentare con insetti e briciole di qualsiasi cosa i formicai nel mio giardino...adesso che sono cresciutello (31 anni) mi fermo ogni volta che vedo un formicaio e cerco di capire cosa succede al suo interno.
Poi in un negozio ho visto quel famoso formicaio artificiale in gel (bella l'idea ma non mi piace affatto immergere formiche dentro il gel!) e mi si è aperto un mondo....."Esiste la possibilità di vedere dentro un formicaio!"
E così sono capitato qui...
1) Sono totalmente ignorante su qualsiasi aspetto scientifico riguardi le formiche
2) Sono totalmente inetto nel fai-da-te
3) Sono riuscito a laurearmi penso potrò imparare a prendermi cura delle amate formiche
4) Aiutatemiiiiiiiiii !!!!
PS: Ottimo forum!!
Poi in un negozio ho visto quel famoso formicaio artificiale in gel (bella l'idea ma non mi piace affatto immergere formiche dentro il gel!) e mi si è aperto un mondo....."Esiste la possibilità di vedere dentro un formicaio!"
E così sono capitato qui...
1) Sono totalmente ignorante su qualsiasi aspetto scientifico riguardi le formiche
2) Sono totalmente inetto nel fai-da-te
3) Sono riuscito a laurearmi penso potrò imparare a prendermi cura delle amate formiche
4) Aiutatemiiiiiiiiii !!!!
PS: Ottimo forum!!
- Zirats
1 messaggio
• Pagina 1 di 1