MI PRESENTO "WINED"
20 messaggi
• Pagina 1 di 2 • 1, 2
MI PRESENTO "WINED"
Ciao RINGRAZIO tutti coloro che anno risposto alla mia domanda di consiglio per "una colonia poco numerosa"...
MI PRESENTO:
sono Edwin vivo a milano (LAMBROOKLYN), sono un impiegato, ho 26 anni, sono uno sportivo (sci, calcio, nuoto, escursioni in montagna VALCHIAVENNA) amo la musica e il modellismo..da poco mi sono avvicinato a questo mondo (non credevo fosse così grande), fin da piccolo mi incuriosivano le formiche (così piccole ma così intelligenti: cioè per un corpo cosi piccolo come fanno a fare tante cose?), mi incuriosisce vedere cosa fanno nelle tana, le varie stanze, i vari ruoli..
Voglio fare la mia prima colonia.
Ringrazio tutti per l'attenzione
Saluti
Ed
MI PRESENTO:
sono Edwin vivo a milano (LAMBROOKLYN), sono un impiegato, ho 26 anni, sono uno sportivo (sci, calcio, nuoto, escursioni in montagna VALCHIAVENNA) amo la musica e il modellismo..da poco mi sono avvicinato a questo mondo (non credevo fosse così grande), fin da piccolo mi incuriosivano le formiche (così piccole ma così intelligenti: cioè per un corpo cosi piccolo come fanno a fare tante cose?), mi incuriosisce vedere cosa fanno nelle tana, le varie stanze, i vari ruoli..
Voglio fare la mia prima colonia.
Ringrazio tutti per l'attenzione
Saluti
Ed
- wined
Re: MI PRESENTO "WINED"
Benvenuto un'altro milanese !!!! anche io sono appassionato di escursioni preferisco Valsassina e Valtellina però 

In allevamento : Camponotus ligniperda, C. cruentatus, C. nylanderi, Formica cunicularia, F. fusca,F. lemani, Polyergus rufescens, Lasius platythorax, Lasius paralienus, Tetramorium caespitum, Temnothorax alienus, T. exilis, T. recedens, Pheidole pallidula
-
Dorylus - Messaggi: 5128
Ciao Edwin, ti rinnovo il mio benvenuto!
Carino l'acronimo con l'avatar.
Carino l'acronimo con l'avatar.

Lasius paralienus - Lasius emarginatus
Tetramorium sp. - Aphaenogaster sp.
Crematogaster scutellaris - Solenopsis fugax - Camponotus ligniperda