salve e scusate il ritardo xD
11 messaggi
• Pagina 1 di 1
salve e scusate il ritardo xD
Salve, come da titolo mi volevo intanto scusare per la mancata presentazione iniziale..
Cmq..
Piacere mi chiamo Salvatore e scrivo dalla Sicilia ( Palermo)
Negli ultimi tempi mi sono ritrovato un po di tempo libero per riprendere i miei vecchi hobby(tiro con l arco, pesca in apnea e guardare serie tv(so che non è un hobby ma vabbe))
La scorsa settimana ho una puntata di "lie to me" dove si parlava dello studio delle formiche per analizzare il comportamento delle persone in degli accalcamenti (ingressi centrocommerciale, feste di paese, manifestazioni/scioperi)
Da sempre quei formicari visti in qualche film mi hanno intrigato e da qualche giorno mi sto a poco a poco documentando
Ammetto d aver preso inizialmente la cosa molto alla leggera (credevo bastasse mettere delle formiche nel formicario xD).. ma piu leggo e piu la cosa mi sta intrigando xD
Sono un neofita testardo e in fase di apprendimento xD abbiate pazienza :D
Cmq..
Piacere mi chiamo Salvatore e scrivo dalla Sicilia ( Palermo)
Negli ultimi tempi mi sono ritrovato un po di tempo libero per riprendere i miei vecchi hobby(tiro con l arco, pesca in apnea e guardare serie tv(so che non è un hobby ma vabbe))
La scorsa settimana ho una puntata di "lie to me" dove si parlava dello studio delle formiche per analizzare il comportamento delle persone in degli accalcamenti (ingressi centrocommerciale, feste di paese, manifestazioni/scioperi)
Da sempre quei formicari visti in qualche film mi hanno intrigato e da qualche giorno mi sto a poco a poco documentando
Ammetto d aver preso inizialmente la cosa molto alla leggera (credevo bastasse mettere delle formiche nel formicario xD).. ma piu leggo e piu la cosa mi sta intrigando xD
Sono un neofita testardo e in fase di apprendimento xD abbiate pazienza :D
- triplet
Re: salve e scusate il ritardo xD
Benvenuto e buon inizio nel mondo delle formiche!