Mi presentò! (In ritardo)
3 messaggi
• Pagina 1 di 1
Mi presentò! (In ritardo)
Selve a tutti!
Piacere mi chiamò Leonardo, ho 17 e vengo da Roma
Il perché vorrei delle formiche? Bhe innanzitutto perché mia madre non mi faceva tenere le blatte e poi perché un giorno mi sono visto Ant-Man e mi è venuta proprio la voglia irrefrenabile di volere una colonia tipo un esercito tutto mio e poi perché mi va di decorare l'Arena con cose e perché ho sempre voluto costruire cose da me... Quindi perché non cominciare da un formicaio? E così mi trovò qui mentre vagavo per internet sul come avere un formicaio... E basta XD spero di ambientarmi bene qui
Piacere mi chiamò Leonardo, ho 17 e vengo da Roma
Il perché vorrei delle formiche? Bhe innanzitutto perché mia madre non mi faceva tenere le blatte e poi perché un giorno mi sono visto Ant-Man e mi è venuta proprio la voglia irrefrenabile di volere una colonia tipo un esercito tutto mio e poi perché mi va di decorare l'Arena con cose e perché ho sempre voluto costruire cose da me... Quindi perché non cominciare da un formicaio? E così mi trovò qui mentre vagavo per internet sul come avere un formicaio... E basta XD spero di ambientarmi bene qui
Gli EROI non muoiono MAI... gratis
-
Refiston - Messaggi: 61
Re: Mi presentò! (In ritardo)
Benvenuto di nuovo!!!!!
Se è il mondo delle formiche che cerchi, qui lo trovi di sicuro.

Se è il mondo delle formiche che cerchi, qui lo trovi di sicuro.

Spoiler: mostra
-
yurj - Messaggi: 2077
3 messaggi
• Pagina 1 di 1