Salve a tutti!!
3 messaggi
• Pagina 1 di 1
Salve a tutti!!
Ciao a tutti mi chiamo Simone e sono come voi un appassionato di formiche e sto per creare una nuova colonia di formiche...Ho ordinato su un sito di formiche un bel formicaio gia pronto e ho 6 formiche regine dello stesso tipo in 6 provette differenti...
Spero di essere il benvenuto!!
Spero di essere il benvenuto!!

-
Sasuke93 - Messaggi: 226
Re: Salve a tutti!!
ciao Simone!!Benvenuto nel forum!!!!!!!

all'infuori del cane il libro è il miglior amico dell' uomo... dentro il cane fa troppo buio per leggere...
(Groucho Marx)
(Groucho Marx)
-
david - Messaggi: 1912
Re: Salve a tutti!!
Grazie ragazzi...Scrivo da Roviano un paesino in provincia di Roma...Vicino a Tivoli,Subiaco ecc...ecc...
Dunque 4 giorni fa sono uscito fuori dal mio piazzale e ho trovato più di 10 formiche tutte uguali che giravano separatamente e siccome già mi sono informato credo proprio che siano delle regine...ora in casa avevo solo 6 provette quindi ne ho potute prendere solo 6.
Sono queste:

La foto l'ho presa su google immagini poi quando ho tempo le farò alle mie dentro le provette oppure le faccio a quelle di fuori al piazzale se le ritrovo!...che ne dite?
Dunque 4 giorni fa sono uscito fuori dal mio piazzale e ho trovato più di 10 formiche tutte uguali che giravano separatamente e siccome già mi sono informato credo proprio che siano delle regine...ora in casa avevo solo 6 provette quindi ne ho potute prendere solo 6.
Sono queste:

La foto l'ho presa su google immagini poi quando ho tempo le farò alle mie dentro le provette oppure le faccio a quelle di fuori al piazzale se le ritrovo!...che ne dite?
-
Sasuke93 - Messaggi: 226
3 messaggi
• Pagina 1 di 1