Presentazione Mattia!
19 messaggi
• Pagina 1 di 2 • 1, 2
Presentazione Mattia!
Ciao a tutti!! Sono un neofita!! Era un po' che sbirciavo le discussioni e i diari di questo sito per apprendere le tecniche più adeguate per accudire una colonia, e finalmente ho deciso di presentarmi!!
Mi chiamo Mattia ho 21 anni e sono di Bergamo!! Agli inizi di luglio ho ordinato una regina di Messor capitatus con covata da un sito online, purtroppo poco tempo dopo la regina si è rivelata sterile e ora sto aspettando una piccola colonietta di poche operaie di Camponotus nylanderi.
Ho letto questa cosa molto interessante dello scambio di regine e devo dire che mi ha sorpreso molto!! Cosi mi sono chiesto, perchè non provare a richiederne una???
Naturalmente qualsiasi specie a me va bene, magari semplice da allevare e che si accoppi bene con il clima della mia città
Ho letto tutto il regolamento su come funziona questa cosa e concordo pienamente!!
Mi chiamo Mattia ho 21 anni e sono di Bergamo!! Agli inizi di luglio ho ordinato una regina di Messor capitatus con covata da un sito online, purtroppo poco tempo dopo la regina si è rivelata sterile e ora sto aspettando una piccola colonietta di poche operaie di Camponotus nylanderi.
Ho letto questa cosa molto interessante dello scambio di regine e devo dire che mi ha sorpreso molto!! Cosi mi sono chiesto, perchè non provare a richiederne una???

Naturalmente qualsiasi specie a me va bene, magari semplice da allevare e che si accoppi bene con il clima della mia città

Ho letto tutto il regolamento su come funziona questa cosa e concordo pienamente!!

-
Yottabyte91 - Messaggi: 144
Re: CERCO REGINA