Mi presento
1 messaggio
• Pagina 1 di 1
Mi presento
Ciao a tutti, mi chiamo Enrico e vi scrivo da Bologna, è una vita che desidero seguire attentamente l'evoluzione di un formicaio e ora mi sono finalmente deciso! Ho cercato di trarre più informazioni possibili dal vostro forum e oho deciso di iscrivermi in quanto mi sento piuttosto insicuro su varie questioni e volevo di evitare di fare danni..
Comunque formiche a parte nella vita lavoro, suono il sassofono e alla fine non ho concluso i miei studi in fisica, per quanto rimanga uno dei miei grandi interessi.
Ho sempre coltivato una passione forte per gli insetti, le formiche in particolare, vorrei imparare molto di più da questa esperienza.
Bhè spero di trovare supporto tra di voi! Grazie in anticipo!
Comunque formiche a parte nella vita lavoro, suono il sassofono e alla fine non ho concluso i miei studi in fisica, per quanto rimanga uno dei miei grandi interessi.
Ho sempre coltivato una passione forte per gli insetti, le formiche in particolare, vorrei imparare molto di più da questa esperienza.
Bhè spero di trovare supporto tra di voi! Grazie in anticipo!
Colonie in allevamento: Crematogaster scutellaris, Temnothorax sp., Tetramorium sp., Camponotus truncatus, Messor capitatus.
-
Fiabo - Messaggi: 162
1 messaggio
• Pagina 1 di 1