Presentazione

Area di aiuto per i nuovi iscritti. In questo spazio è possibile leggere
il regolamento del forum e presentarsi.

Presentazione

Messaggioda praetorianrule » 09/04/2013, 18:00

Ciao a tutti,
sono un neofita e al momento mi sto documentando in via teorica sulle formiche. Vorrei infatti iniziare le mie colonie non appena la primavera deciderà ad arrivare con le prime sciamature (si dice? vabbè l'ho detto...).
Ho trovato il vostro forum e sito molto interessante completo ed istruttivo per cui per il momento credo che non avrò altro da fare che darci dentro e leggere tutto prima di rifare domande già fatte ecc. ;)
Presto inizierò le mie ricerche nelle campagne, intanto grazie e a presto
Quand'ero piccolo e vivevo ancora ad Aosta, trascorrere l'estate in montagna coi nonni era per me la norma. Già allora dopo cena, proprio mentre il sole tramontava, mi piaceva andare su uno dei massi affioranti dal prato a guardare le formiche andare e venire dalla loro tana ricavata da una crepa nella roccia.
praetorianrule
uovo
 
Messaggi: 14
Iscritto il: 9 apr '13
  • Non connesso

Re: Presentazione

Messaggioda winny88 » 09/04/2013, 18:25

Benvenuto! :) Bella presentazione perché dimostra già una certa saggezza :smile: . Per qualunque domanda che esuli da ciò che riesci a trovare da te non esitare a chiedere e se saremo in grado proveremo a rispondere. Di nuovo benvenuto ;)
Avatar utente
winny88
major
 
Messaggi: 9044
Iscritto il: 23 giu '12
Località: Napoli Vesuvio
  • Non connesso


Torna a Primi Passi sul Forum

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 50 ospiti