MI PRESENTO

Area di aiuto per i nuovi iscritti. In questo spazio è possibile leggere
il regolamento del forum e presentarsi.

MI PRESENTO

Messaggioda Angio » 26/06/2013, 22:51

Ciao a tutti,
io sono un ragazzo 12 anni mi chiamo Angelo e vivo roma, scusate per il ritardo della presentazione ma all'inizio non ero molto pratico in questo forum e non sapevo come si facesse la presentazione, e una volta imparato, ad aprire nuovi argomenti, me ne ero dimenticato della presentazione, e adesso che ho imparato, e che mi è stato ricordato da un moderatore, è arrivata l'ora di presentarmi.
Angio
minor

• Non connesso

Re: MI PRESENTO

Messaggioda sabby fattyboy » 28/06/2013, 0:00

Ciao Angelo, e la presentazione ?! ;-)
Ci hai detto che hai 12 anni (wow, molto giovane!) e che abiti a Roma (ti consiglio di scriverla con la iniziale maiuscola perche' c'e' un utente terribile che va in giro per il forum a strigliare chi fa errori di grammatica o di ortografia, io sono terrorizzato e controllo sempre due volte prima di spedire...). ;-)

Dicci qualcosa di più, ad esempio da quanto ti interessano le formiche, oppure che cosa ti ha avvicinato a loro la prima volta, cosa ti appassiona della loro vita, che intenzioni hai nei confronti di questo interesse ?
Ti fai aiutare da un insegnante o un genitore o fai tutto tu ?
Mi raccomando le formiche sono affascinanti e interessanti ma non sono un giocattolo, sono forme di vita e come tali vanno rispettate.

Comunque benvenuto, non c'è un età minima per interessarsi alle formiche e se sei veramente interessato qui troverai risposte a tutte le tue domande, mi raccomando, leggi bene prima di fare domande, e mi raccomando: usa la barra dorata in alto per selezionare gli argomenti e il link "cerca" in alto a destra, (poco sotto la estremita' destra della barra dorata) per trovare risposte a tutte le tue domande, se poi le risposte alle tue domande non le trovi online col "cerca" puoi chiedere sul forum e aspettare che ti rispondano, ma spesso il "cerca" è molto più veloce e comodo.
ciao ciao
Spoiler: mostra
EX-COLONIE (ora non le ho piu', lascio i link per riferimento):
Lasius sp. Diario.
Temnothorax sp. Diario.
Camponotus truncatus Diario
Messor minor Diario

COLONIA ATTIVA:
Messor capitatus Diario.
sabby fattyboy
pupa

• Non connesso