Piacere a tutti mi presento...
9 messaggi
• Pagina 1 di 1
Piacere a tutti mi presento...
Salve a tutti sono daniele vengo da roma.
mi sono finalmente deciso di dedicarmi alle formiche voglio approfondire questa attrazione che ho con le formiche sono novellino ancora devo creare un mio formicaio faro' altre domande in separata sede =D per saperne di piu' sono convinto che mi aiuterete tanto mi fa piacere di trovare altre persone con la mia stessa passione un saluto a tutti viva le formiche =D
mi sono finalmente deciso di dedicarmi alle formiche voglio approfondire questa attrazione che ho con le formiche sono novellino ancora devo creare un mio formicaio faro' altre domande in separata sede =D per saperne di piu' sono convinto che mi aiuterete tanto mi fa piacere di trovare altre persone con la mia stessa passione un saluto a tutti viva le formiche =D
- MiniPony
Re: Piacere a tutti mi presento...
Benvenuto Daniele!
Speriamo tutti che tu ti possa trovare bene qui.
Per favore: non omettere la punteggiatura. Ci teniamo alla forma.

Speriamo tutti che tu ti possa trovare bene qui.
Per favore: non omettere la punteggiatura. Ci teniamo alla forma.

-
winny88 - Messaggi: 9044
scusa lo usata anche nel altro post non la usero' in seguito grazie ancora sicuramente mi trovero' bene
- MiniPony
Benvenuto!!!
Forse hai frainteso...winny88 ti ha detto di usare la punteggiatura e cerca anche di non fare errori grammaticali!!!
MiniPony ha scritto:scusa lo usata anche nel altro post non la usero' in seguito grazie ancora sicuramente mi trovero' bene
Forse hai frainteso...winny88 ti ha detto di usare la punteggiatura e cerca anche di non fare errori grammaticali!!!

.
-
filomeno - Messaggi: 1154
Benvenuto ! ti consiglio vivamente di leggere il più possibile tutto ciò che può essere utile , leggi gli articoli nella barra dorata in cima alla pagina e i vari diari , sicuramente ti saranno di grande aiuto .
In allevamento : Camponotus ligniperda, C. cruentatus, C. nylanderi, Formica cunicularia, F. fusca,F. lemani, Polyergus rufescens, Lasius platythorax, Lasius paralienus, Tetramorium caespitum, Temnothorax alienus, T. exilis, T. recedens, Pheidole pallidula
-
Dorylus - Messaggi: 5128
Benvenuto
Ti consiglio di stare attento alla grammatica e specialmente alla punteggiatura, rileggi i messaggi prima di inviarli e per il resto ben arrivato nel forum

Ti consiglio di stare attento alla grammatica e specialmente alla punteggiatura, rileggi i messaggi prima di inviarli e per il resto ben arrivato nel forum

Spoiler: mostra
- Robybar
Benvenuto!!!!
1 colonia di Crematogaster scutellaris;
2 regina + 3-4 operaie, Crematogaster scutellaris;
1 colonia di Temnothorax sp.;
2 regine + operaie, Lasius niger;
1 regina + operaie, Selenopsis fugax;
1 regina + 3-4 operaie Messor barbarus.
2 regina + 3-4 operaie, Crematogaster scutellaris;
1 colonia di Temnothorax sp.;
2 regine + operaie, Lasius niger;
1 regina + operaie, Selenopsis fugax;
1 regina + 3-4 operaie Messor barbarus.
-
mame3 - Messaggi: 55
ciao! 

"L'ultimo passo della ragione, è il riconoscere che ci sono un'infinità di cose che la sorpassano."
Blaise Pascal
Blaise Pascal
-
PomAnt - Messaggi: 2787
9 messaggi
• Pagina 1 di 1