presentazione!!
7 messaggi
• Pagina 1 di 1
presentazione!!
Salve a tutti su formicarium sono nuovo qui.
Vengo da lierna ho 15 anni e mi sono appassionato dall'anno scorso sull'allevamento di formiche locali della mia zona
Sono un amico di Mauro99 e con lui vado in cerca di regine di: lasius, camponotus, crematogaster, temnothorax, messor, formica, e altre formiche.
Vengo da lierna ho 15 anni e mi sono appassionato dall'anno scorso sull'allevamento di formiche locali della mia zona
Sono un amico di Mauro99 e con lui vado in cerca di regine di: lasius, camponotus, crematogaster, temnothorax, messor, formica, e altre formiche.
- Tzmukan Valenti
Re: PRESENTAZIONE!!
Benvenuto nel forum 

-
ludomali - Messaggi: 493
Re: PRESENTAZIONE!!
Ciao valenti anche tu qui hahaahahah benvenuto
tipo ci conosciamo da tanto tempo e tu ora ti iscrivi haahahaha va bhe comunque un caloroso benvenuto da parte mia
Ricordati che i nomi dei generi vanno scritti sempre con l'iniziale maiuscola: Lasius sp. Camponotus sp. Crematogaster sp. Messor sp. Temnothorax sp.
attenzione
Ancora benvenuto nel forum
Luca

Ricordati che i nomi dei generi vanno scritti sempre con l'iniziale maiuscola: Lasius sp. Camponotus sp. Crematogaster sp. Messor sp. Temnothorax sp.

Ancora benvenuto nel forum

Luca
Segui le tue passioni non pensare altrove concentrati su di te e goditi la tua vita
~Luca~
https://youtu.be/cetDuNVOIbI
In allevamento:
Messor sp. 3×
Lasius emarginatus
Lasius niger
Crematogaster scutellaris
~Luca~
https://youtu.be/cetDuNVOIbI
In allevamento:
Messor sp. 3×
Lasius emarginatus
Lasius niger
-
Luca326 - Messaggi: 336
Re: presentazione!!
si lo so che vanno scritti maiuscoli ma e che essendo abituato col tel penso che mi metta tutto in maiuscolo però sono col pc
- Tzmukan Valenti
Re: presentazione!!
Ciao Valenti, benvenuto
.
Io e Valenti ci conosciamo ormai da 10 anni ed abbiamo pressoché gli stessi interessi, fra i quali le formiche!
Mauro
P.S.: Leggiti il regolamento del forum riguardo al linguaggio SMS. e alla scrittura dei nomi scientifici delle formiche
.

Io e Valenti ci conosciamo ormai da 10 anni ed abbiamo pressoché gli stessi interessi, fra i quali le formiche!
Mauro
P.S.: Leggiti il regolamento del forum riguardo al linguaggio SMS. e alla scrittura dei nomi scientifici delle formiche

Colonie in allevamento
Lasius niger/emarginatus/
Pheidole pallidula
Anergates atratulus
Camponotus lateralis/vagus/
Messor capitatus (grazie Luca326)
Temnothorax sp.
Camponotus truncatus
Lasius niger/emarginatus/
Pheidole pallidula
Anergates atratulus