EU2015/2283 (Novel Food 2015)

Re: EU2015/2283 (Novel Food 2015)

Messaggioda winny88 » 30/08/2016, 17:00

Sarà una delle relazioni che si terranno a Modena il 17 e 18 settembre.

Entomodena.PNG

Poi ad ogni edizione c'è sempre il tavolo dell' ENTOMOFAGIA e chi vuole può provare gratuitamente. Sulla locandina non lo leggo stavolta, ma suppongo che ci sia come sempre.

(a parte che l'entomofagia si svolge tranquillamente anche al nostro stand: Valerio è molto persuasivo con i visitatori, l'ultima volta abbiamo finito le camole a forza di assaggi gratuiti. E poi personalmente trovo le Formica sanguinea di Luca ottime per l'igiene orale dopo i pasti in mancanza dei chewing gum, e lui ancora si chiede come mai al termine di ogni edizione la sua colonia è sempre dimezzata!)

Valerio: Salve! Volete provare le camole? Sono nutrienti, saporite e ricche di proteine! (ovviamente scherzava)
Visitatore: Uh, grazie! (e prende il barattolo da mano a Valerio e tutta la famiglia inizia a piluccare)
Valerio: O.o"
Cristian: Vale, basta, quelle camole ci servono!
Valerio: Non posso! Non so come fermare questa cosa!
winny88
major

• Non connesso

Messaggioda feyd » 30/08/2016, 17:01

quindi mangeremo insetti fra 2 anni?

meglio che pompi il mio allevamento allora :lol: :lol:
feyd
moderatore

• Non connesso

Messaggioda feyd » 30/08/2016, 18:36

no vincè hai romanzado la cosa perdendo il succo ahahaaha

ma io non ho fatto nulla ne istigato nulla e chiunque dica il contrario parlerà con il mio avvocato :lol: :lol: :lol: :lol:

e comunque fermare quella cosa che NON si poteva fare dopo che era iniziata e tutti gli andavano dietro, con voi che ridevate come dei pazzi, senza che si capisse che non DOVEVANO mangiare da tale barattolo di luca è stato parecchio difficile
feyd
moderatore

• Non connesso

Messaggioda winny88 » 30/08/2016, 18:45

No, no! Non fare il furbo!

Io ero lì, sono un testimone oculare! Le camole gliele hai offerte tu! Ovviamente non intendevi sul serio, ma gliele hai offerte! Sei tu il colpevole! Sono pronto a giurarlo davanti a qualsiasi giuria del mondo! E c'era anche Cristian, può testimoniare insieme a me!
winny88
major

• Non connesso

Torna a Discussioni Generali